Cosa guardare stasera in tv
Home Rubriche Cosa guardare stasera in tv, i programmi di oggi 2 febbraio 2024

Cosa guardare stasera in tv, i programmi di oggi 2 febbraio 2024

I consigli di TvBlog su cosa guardare stasera in tv, 2 febbraio 2024: a Propaganda Live Roberto Salis (il padre di Ilaria Salis)

2 Febbraio 2024 17:46

TvBlog anche oggi, 2 febbraio 2024, vi offre i suoi consigli sulle proposte più interessanti delle prime serate su alcune delle reti generaliste, tematiche e satellitari. Cosa guardare stasera in tv? Ve lo diciamo noi!

Cosa guardare stasera in tv, 2 febbraio 2024: canali generalisti

  • Rai 1 Techetecheshow – Lucio Battisti, numero uno (21:30): Puntata speciale dedicata al grande autore di tanti brani ormai di riferimento per tutta la musica italiana.
  • Rai 3Il ritratto del Duca (21:15) :  Newcastle, primi anni Sessanta: Kempton Bunton è un irriducibile idealista, ha orrore di ogni ingiustizia, è in perenne conflitto con la moglie e continuamente alla ricerca di un lavoro. Quasi per sbaglio l’uomo riesce a rubare un prezioso dipinto di Goya alla National Gallery e decide di chiedere un riscatto al governo inglese, 140mila sterline. La somma dovrà servire per aiutare i deboli.
  • La7Propaganda Live (21:30): Umorismo, musica, ospiti e opinionisti nel programma condotto da Diego Bianchi per approfondire tematiche e protagonisti del nostro tempo. Tra gli ospiti, il premio Nobel per la fisica, il Professor Giorgio Parisi, Francesca Mannocchi ed il suo nuovo reportage dalla Cisgiordania, Roberto Salis (il padre di Ilaria Salis, detenuta da 11 mesi in Ungheria), la cantante Tahnee Rodriguez.

Cosa guardare stasera in tv, 1 febbraio 2024: canali tematici

  • Rai Movie (ch. 24) – Sempre Amici (film, 21:10): Remake statunitense del francese “Quasi Amici” del 2011. Philip Lacasse è un miliardario di Park Avenue che, dopo un grave incidente, è costretto sulla sedia a rotelle. L’uomo assume come aiutante Dell, un ex carcerato afroamericano alla disperata ricerca di un lavoro. Mentre Lacasse è convinto che non valga la pena vivere, Dell deve cercare di tornare sulla retta via. I due, che appartengono a mondi così diversi, superate le divergenze iniziali, imparano, grazie al reciproco sostegno, a vivere nuovamente.
  • La5 – (ch. 30) Una ragazza speciale (film, 21:10): Anna è una segretaria segretamente innamorata del suo capo, che però neanche si accorge di lei. Ma una sera, tutto cambia..
  • Cine 34 (ch. 34)Ti presento un amico (film, 21:05): Raoul Bova è un manager che vive a Londra e che viene richiamato a Milano, dove a causa della crisi economica, gli viene affidato un compito ingrato.

Cosa guardare stasera in tv, 1 febbraio 2024: canali satellitari

  • Sky Cinema Family (ch. 304/NOW) – Zathura – Un’avventura spaziale (21:00) Avventura spaziale con Josh Hutcherson e il premio Oscar Tim Robbins, dal regista di “Iron Man”. Due fratelli trovano un gioco misterioso che li catapulterà in un mondo fantastico.
  • Sky Cinema Suspence (ch. 306/NOW) – La tela dell’Assassino (film, 22:45) Thriller con Ashley Judd, Samuel L. Jackson e Andy Garcia. Una detective, sulle tracce di un serial killer, scopre che tutte le vittime sono uomini con cui lei ha avuto una relazione.
  • Sky Cinema Comedy (ch. 309/NOW) – Tre donne al verde (film, 21:00) – Diane Keaton, Queen Latifah e Katie Holmes in una travolgente commedia. Tre impiegate di banca vogliono impadronirsi del denaro che deve essere incenerito, ma affronteranno mille peripezie.