Cosa guardare stasera in tv
Home Rubriche Cosa guardare stasera in tv, i programmi di oggi 19 gennaio 2024

Cosa guardare stasera in tv, i programmi di oggi 19 gennaio 2024

I consigli di TvBlog su cosa guardare stasera in tv, 19 gennaio 2024: su Rai 1 torna Virginia Raffaele, La7 riprende Propaganda Live

19 Gennaio 2024 15:11

TvBlog anche oggi, 19 gennaio 2024, vi offre i suoi consigli sulle proposte più interessanti delle prime serate su alcune delle reti generaliste, tematiche e satellitari. Cosa guardare stasera in tv? Ve lo diciamo noi!

Cosa guardare stasera in tv, 19 gennaio 2024: canali generalisti

  • Rai 1Colpo di Luna (21:30) : Sono Arisa, Carla Signoris, Emanuela Fanelli, Lillo & Greg, Massimo Ranieri e Michele Mirabella gli ospiti di Virginia Raffaele nel secondo appuntamento con lo show di Virginia Raffaele.
  • Rai 3L’ombra del giorno (film, 21:20): Luciano, reduce dalla Grande Guerra, è proprietario del ristorante più importante della città. Un giorno si presenta al suo locale Anna, giovane donna che viene assunta come cameriera. La ragazza rivela in breve tempo doti e sensibilità particolari: nascerà un legame in grado di far ripensare a Luciano il suo posto nel mondo.
  • La7 – Propaganda Live (21:15): Diego Bianchi per il suo reportage è andato a visitare i “mercatari” dell’Albergheria: un gruppo di ambulanti che vorrebbe mantenere le proprie bancarelle di vestiti e oggetti di seconda mano a Palermo.

Cosa guardare stasera in tv, 19 gennaio 2024: canali tematici

  • Rai Movie (ch. 24) – Una teenager alla Casa Bianca (film, 21:15):Anche la figlia del presidente degli Stati Uniti può avere i suoi affanni. La ragazza in questione si chiama Samantha e, arrivato il momento di andare al college, vorrebbe a mischiarsi coi suoi coetanei e avere una vita come tutti. Ma suo padre è l’uomo più potente del mondo, e i servizi di sicurezza non possono proprio staccarle gli occhi di dosso.
  • IRIS (Ch. 22) Il discorso del Re (film, 21:20): Un cast stellare per un film vincitore di 4 premi Oscar. Re Giorgio VI supera una balbuzie nervosa con l’aiuto di un abile logopedista
  • Cine34 (ch. 34)Amarcord (film, 21:05): Film autobiografico, vincitore di un Oscar e 3 nastri d’argento. Il regista rievoca con gli occhi di Bruno Zanin, il suo paese negli anni ’30, la giovinezza, gli amici.

Cosa guardare stasera in tv, 19 gennaio 2024: canali satellitari

  • Sky Cinema Uno (ch. 301/NOW) – I Delitti del Barlume (21:15) La girata – Nuove indagini nel 23simo film della produzione Sky Original. Durante una battuta di caccia tra amici ci scappa il morto. Un incidente? Solo la Fusco e Massimo sapranno darci una risposta
  • Sky Cinema Romance (ch. 307/NOW) – Il paziente inglese (film, 21:00) 9 Oscar e 2 Golden Globe all’intenso dramma con Ralph Fiennes, Juliette Binoche e William Dafoe. Toscana, 2a guerra Mondiale: un’infermiera accudisce un uomo che nascondere un tragico segreto.