Cosa guardare stasera in tv
Home Rubriche Cosa guardare stasera in tv, i programmi di oggi 18 gennaio 2024

Cosa guardare stasera in tv, i programmi di oggi 18 gennaio 2024

I consigli di TvBlog su cosa guardare stasera in tv, 18 gennaio 2024: su Rai 1 prosegue DOC, mentre su Rai 3 riprende “Splendida Cornice”

18 Gennaio 2024 12:50

TvBlog anche oggi, 18 gennaio 2024, vi offre i suoi consigli sulle proposte più interessanti delle prime serate su alcune delle reti generaliste, tematiche e satellitari. Cosa guardare stasera in tv? Ve lo diciamo noi!

Cosa guardare stasera in tv, 18 gennaio 2024: canali generalisti

  • Rai 1DOC – Nelle tue mani (fiction, 21:30) : Nel primo episodio “Perfetta“, Doc è alla ricerca di nuovi ricordi intuendo forse la strada da seguire, mentre Giulia affronta i problemi del reparto e quelli della sua carriera. Tra i pazienti arriva intanto un famoso travel blogger. A seguire, nel secondo episodio dal titolo “Sogni“, la ricerca di Doc si ferma: Andrea potrebbe aver trovato una “vela”. In ospedale è ricoverato un panettiere con strani sintomi e Riccardo affronta un caso critico.
  • Rai 2Bohemian Rhapsody (film, 21:20): il film ripercorre la vita, l’evoluzione artistica e le inquietudini del leader dei Queen, gruppo entrato nella storia del pop internazionale. Il film racconta i primi quindici anni di carriera della band, dalla formazione nel 1970 fino all’esibizione del 1984, nel Live Aid londinese. Il film è anche una fotografia dell’uomo, oltre la star: entra nella personalità di Mercury, un trascinatore dal traboccante talento ma dalla vita personale irrequieta.
  • Rai 3 – Splendida Cornice (21:20): La prima puntata della nuova stagione sarà dedicata ai settant’anni della Rai, con tanti ospiti tra i quali Fabio Caressa, Sergio Castellitto, Carlo Cracco, Emanuela Fanelli, Valerio Lundini, Benedetta Parodi, Pino Strabioli e Jasmine Trinca, con gli intermezzi musicali di Elio e Le Storie Tese, Elisabetta Viviani e il Maestro Remo Anzovino, il pianista Mattew Lee, oltre all’Orchestra Sinfonica Nazionale Rai guidata dal maestro Pietro Mainiti..

Cosa guardare stasera in tv, 18 gennaio 2024: canali tematici

  • Canale 20 – Independence Day: Rigenerazione (film, 21:15): Sequel del film di fantascienza Independence Day. Dopo 20 anni la terra si prepara a subire un secondo, terrificante attacco alieno.
  • La5 (Ch. 30) Step Up (film, 21:20): Primo capitolo della saga dance con Channing Tatum. In una scuola d’arte del Maryland, il giovane Tyler scoprirà la passione per il ballo.
  • Cine34 (ch. 34)Dio perdona… Io no! (film, 21:05): Bill Sant’Antonio compie una rapina da 300mila dollari in un treno e uccide tutti i passeggeri. Uno di questi fa in tempo a rivelare il nome del bandito.

Cosa guardare stasera in tv, 18 gennaio 2024: canali satellitari

  • Sky Uno (ch. 108/NOW) – Masterchef Italia 13 (21:15) Gli aspiranti chef dovranno affrontare la prima Red Mystery Box della storia di Masterchef Italia. Ad accoglierli ci sarà un ospite a sorpresa di cui non sentivano la mancanza!
  • Sky Cinema Action (ch. 305/NOW) – Robin Hood (film, 21:00) Ridley Scott dirige Russell Crowe e Cate Blanchett. Tornato in patria dopo aver combattuto per l’Inghilterra, un arciere si ribella all’usurpatore del trono di Re Riccardo I.
  • Sky Cinema Comdey (ch. 309/NOW) La truffa dei Logan (film, 21:00) – Scatenata action-comedy di Steven Sodenbergh con Channing Tatum, Adam Driver e Daniel Craig. Due fratelli, perseguitati dalla sfortuna, organizzano una rapina nel corso di una gara Nascar.