Cosa guardare stasera in tv
Home Rubriche Cosa guardare stasera in tv, i programmi di oggi 17 gennaio 2024

Cosa guardare stasera in tv, i programmi di oggi 17 gennaio 2024

I consigli di TvBlog su cosa guardare stasera in tv, 17 gennaio 2024: su Rai 3 torna Chi l’ha visto, su Canale 5 la nuova fiction con Bova

17 Gennaio 2024 16:35

TvBlog anche oggi, 17 gennaio 2024, vi offre i suoi consigli sulle proposte più interessanti delle prime serate su alcune delle reti generaliste, tematiche e satellitari. Cosa guardare stasera in tv? Ve lo diciamo noi!

Cosa guardare stasera in tv, 17 gennaio 2024: canali generalisti

  • Rai 1Mio fratello rincorre i dinosauri (film, 21:30) : Jack ha sempre desiderato un fratello maschio con cui giocare e quando finalmente arriva Gio, che ha la sindrome di Down, i genitori gli raccontano che il fratellino è un bambino “speciale”. Da quel momento Jack si costruisce un mondo immaginario dove Gio è un supereroe, dotato di poteri incredibili, come un personaggio dei fumetti. Con il passare del tempo però, Jack capisce il problema di Gio ed ora che è cresciuto e sta per andare al liceo quasi si vergogna di lui. Un imbarazzo che aumenta quando conosce Arianna e si innamora per la prima volta.
  • Rai 3Chi l’ha visto? (21:20): novità di rilievo sulla scomparsa del giovane Luigi Celentano, da tutti conosciuto come Giggino Wi Fi: tre ragazzi accusati di averlo deriso e bullizzato sono a processo. Era stato lui a denunciarli. Chi sono? Cosa c’entrano con la scomparsa del ragazzo di Meta di Sorrento?.
  • Canale 5I fantastici 5 (21:35): Nel primo episodio, Riccardo Bramanti, chiamato ad allenare i velocisti paralimpici per gli Europei, si trasferisce ad Ancona con le figlie. Qui si scontra con l’ostilità degli atleti .

 

Cosa guardare stasera in tv, 17 gennaio 2024: canali tematici

  • Rai Movie (ch. 24)Mud (film, 21:15):Ellis e Neckbone, due intraprendenti quattordicenni, vanno su un isolotto nel mezzo del fiume Mississippi, dove vorrebbero impadronirsi di una barca naufragata e abbandonata, ma sul posto c’è già Mud, un adulto latitante e ricercato dalle autorità locali. Mud non è cattivo e per sfuggire alla cattura chiederà aiuto ai due ragazzini.
  • IRIS (Ch. 22) Gran Torino (film, 21:05): Per il ciclo “Forever Clint”. Pluripremiato film diretto ed interpretato da Clint Eastwood. Lo sfaccettato ritratto di un uomo solo, avverso alla diversità ed al cambiamento.
  • La5 (ch. 30)Crazy, Stupid, Love (film, 21:20): Cal Weaver crolla quando la moglie chiede il divorzio. Per riconquistarla si affida a Jacob Palmer, un playboy in fase di cambiamento.

Cosa guardare stasera in tv, 17 gennaio 2024: canali satellitari

  • Sky Cinema Family (ch. 304/NOW) – Biancaneve (21:00) Julia Roberts è la Regina cattiva in un’irriverente versione della famosa fiaba. Dopo la morte del padre, Biancaneve deve affrontare la perfida matrigna. Sarà aiutata da 7 nanetti briganti.
  • Sky Cinema Action (ch. 305/NOW) – Il fuggitivo (film, 23:00) Con Harrison Ford e Tommy Lee Jones, premiato con l’Oscar. Un medico, condannato per l’omicidio della moglie, riesce a fuggire. Braccato da un agente, deve trovare il vero killer.
  • Sky Cinema Romance (ch. 307/NOW) Magic Mike – The last dance (film, 21:00) – Steven Soderbergh dirige Channing Tatum e Salma Hayek nel capitolo finale della trilogia. Caduto in disgrazia, l’ex spogliarellista riceve una proposta indecente da una focosa miliardaria.