Home Serie Tv I cofanetti delle serie TV in super sconto per le Offerte di Primavera

I cofanetti delle serie TV in super sconto per le Offerte di Primavera

I migliori cofanetti di serie TV in DVD e Blu-Ray in offerta per l’evento di Primavera di Amazon, da Il Trono di Spade a Mad Men.

1 Aprile 2022 17:00

Le Offerte di Primavera sono ufficialmente partite su Amazon e tra la valanga di sconti validi fino alle 23.59 del 13 aprile gli amanti delle serie TV possono trovare delle occasioni davvero ghiotte per recuperare edizioni da collezione in offerta o cofanetti delle singole stagioni da vedere per la prima volta o da rivederle approfittando anche dei contenuti speciali che vi regalo un’immersione a 360 gradi dietro le quinte.

Di cofanetti di serie TV in offerta per le Offerte di Primavera 2022 ce ne sono a decine, ma abbiamo voluto selezione per voi i migliori disponibili per i prossimi giorni, fino ad esaurimento scorte.

Il Trono di Spade. La Serie Completa in DVD e Blu-Ray in offerta

Trono di Spade Stagioni 1-8 BluRay

Acquista Il Trono di Spade Stagioni 1-8 (33 Blu Ray) in offerta su Amazon

Questa edizione della serie completa del Trono Di Spade in 33 dischi Blu-Ray include tutti gli episodi delle 8 stagioni e oltre 15 ore di contenuti speciali, tra i quali:

  • Lo speciale in due parti “Il Trono di Spade: Reunion Special” presentato da Conan O’Brien
  • Il documentario “Game of Thrones: The Last Watch”
  • “Conquest & Rebellion: La Storia Animata dei Sette Regni”
  • Il Commento Audio del Cast
  • Scene Eliminate
  • Speciali “Dietro le Quinte”

La stessa edizione è disponibile anche in DVD con 38 dischi e stessi contenuti aggiuntivi. Chi, invece, punta al massimo della qualità audio e video disponibile, può approfittare dell’offerta sul cofanetto completo in 4K Ultra HD:

4K Ultra HD Trono di Spade

Acquista Il Trono di Spade Stagioni 1-8 in 4K Ultra HD

The Flash. Tutti i cofanetti in offerta

The Flash - Stagione 01

Non un cofanetto completo, ma i fan di The Flash possono approfittare delle Offerte di Primavera di Amazon per trovare in offerta in Blu-Ray delle singole stagioni con contenuti extra in ogni disco:

Mad Men. La serie completa in DVD in offerta

Mad Men

Per gli amanti di Mad Men, ecco l’occasione perfetta per rivedere dall’inizio le avventure di Don Draper e di tutti gli altri iconici personaggi che ruotano intorno all’agenzia pubblicitaria Sterling & Cooper nella New York degli anni ’60.

Oltre ai 92 episodi divisi per le 7 stagioni andate in onda, il cofanetto da 30 DVD include oltre 10 ore di contenuti speciali.

Acquista il cofanetto completo di Mad Men in offerta su Amazon

Friends – La Serie Completa in 49 DVD

Friends Serie Completa

I fan di Friends possono approfittare delle offerte di primavera di Amazon per portarsi a casa a prezzo ridotto il cofanetto con tutti gli episodi dell’amatissimo Friends in 49 dischi ricchi di contenuti speciali mai visti prima come tanti episodi in versione Estesa, interviste agli attori, documentari, dietro le quinte, gag e giochi interattivi.

Tutti gli episodi sono disponibili in lingua italiana e inglese e con sottotitoli in inglese e italiano per non udenti.

Acquista il cofanetto completo di Friends in offerta su Amazon

Downton Abbey – Gold Edition

Downton Abbey Gold Edition

Il nuovo film di Downton Abbey sta per arrivare al cinema. Quale migliore occasione per rivivere le avventure della famiglia Crawley e dei loro servitori a partire dal 1912. Il cofanetto in super sconto per le offerte di primavera è la Gold Edition che include tutti gli episodi delle sei stagioni televisive e una serie di interessanti contenuti speciali:

  • Scene eliminate
  • Una villa nella storia: Downton Abbey
  • Moda e uniformi
  • Romanticismo in tempi di guerra
  • Il matrimonio di Lady Mary
  • I tempi cambiano
  • Le auto di Downton

Acquista il cofanetto completo di Downton Abbey in offerta su Amazon

Tutti i vantaggi di Amazon Prime

I prezzi scontati per le Offerte di Primavera sono riservati soltanto agli utenti Prime di Amazon. Se non avete ancora sottoscritto l’abbonamento potete farlo velocemente a questo indirizzo. La sottoscrizione ad Amazon Prime non vi dà diritto soltanto alla valanga di offerte proposte in questi giorni, ma vi garantisce anche la spedizione veloce e gratuita su migliaia di prodotti, l’accesso gratuito ad Amazon Music e Prime Video e molto altro.