Home Notizie Che fine ha fatto Dr. House?

Che fine ha fatto Dr. House?

Ci scrive un lettore, brevemente: Vorrei sapere dove è andato a finire il telefilm Doctor House.Be’, dopo i ventidue episodi della prima stagione, la seconda stagione di Dr. House – Medical Division (titolo originale House, M.D.) è ferma al tredicesimo episodio, negli States, e riprenderà il 7 marzo prossimo su Fox – una sorte ingrata

24 Febbraio 2006 08:26

Ciak sul set del Dr. House Ci scrive un lettore, brevemente:

Vorrei sapere dove è andato a finire il telefilm Doctor House.

Be’, dopo i ventidue episodi della prima stagione, la seconda stagione di Dr. House – Medical Division (titolo originale House, M.D.) è ferma al tredicesimo episodio, negli States, e riprenderà il 7 marzo prossimo su Fox – una sorte ingrata toccata anche a un’altra serie molto bella, Prison Break -.
Quanto alla sua programmazione in Italia, al momento non abbiamo notizie precise. Gira voce in rete, che la seconda stagione potrebbe essere trasmessa da Italia1 già a partire da aprile in prima serata, ma la cosa non ha conferme ufficiali e ci sembra un po’ azzardata.
Tornerà, comunque, non temete. Nel frattempo, consolatevi con il sito ufficiale americano, e quello non ufficiale italiano.