Home CentoVetrine Centovetrine anticipazioni puntate 2 – 5 Aprile 2013 – Cecilia costringe Damiano a un viaggio in barca.

Centovetrine anticipazioni puntate 2 – 5 Aprile 2013 – Cecilia costringe Damiano a un viaggio in barca.

Centovetrine salta a Pasquetta e torna in onda domani: Margot deve decidere se partire per Berlino, Ettore sfida Vinicio e capovolge i rapporti di forza, Damiano combina l’ennesimo casino e stavolta Cecilia prende in mano la situazione.

pubblicato 1 Aprile 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 19:45

Pausa pasquale per Centovetrine che come da tradizione non va in onda oggi, lunedì di Pasquetta. La soap torna in onda da domani con una nuova settimana di intrighi e colpi di scena. Vi riportiamo le anticipazioni delle puntate in arrivo (dalla 2853 alla 2856).

Margot (Gaia Messerklinger) accetta la misteriosa proposta di lavoro e si prepara a trasferirsi a Berlino. Ovviamente lo dice a Sebastian (Michele D’Anca, qui la nostra intervista), sperando che lui la trattenga, ma l’uomo la delude ancora una volta: è meglio per tutti che parta. Castelli però non è uno stupido: capisce al volo che l’occasione non è spuntata dal nulla ma dal cilindro di Jacopo (Alex Belli) e lo affronta, per nulla entusiasta delle intromissioni del figlio nella sua vita.

Lotta in carcere: Ettore (Roberto Alpi) finge di essere disposto a svolgere lavori di fatica in carcere ma in realtà trama contro Vinicio Corradi (Mariano Rigillo), e arriva a sfidarlo di fronte a tutti, capovolgendo la situazione della settimana precedente, chiedendogli un “duello” proprio il giorno in cui Vinicio ha ottenuto un permesso. Vinicio non si presenta ed Ettore lo fa passare per vile di fronte agli occhi dei detenuti: il suo prestigio in carcere ne esce rafforzato, senza bisogno di usare il coltello che i detenuti gli avevano fatto arrivare…

Damiano (Jgor Barbazza, qui la nostra intervista) è insofferente nei confronti della terapia e la interrompe improvvisamente tornando a casa. Cecilia (Linda Collini) decide di prendere in mano la situazione e minacciandolo – letteralmente – lo costringe a seguirla in barca. Portandosi dietro pure Thomas (Brando Giorgi), più geloso che mai. La terapia d’urto però funziona: Damiano riesce a scrivere una lettera a Serena e a esprimere quello che sente per lei.

Ascanio (Rocco Giusti) consegna a Diana (Daniela Fazzolari) le sue dimissioni ma lei non intende accettarle. Nè intende raccontare a Jacopo la dichiarazione d’amore del ragazzo, anzi: gli fa un’offerta sostitutiva. Ascanio sarebbe propenso a rifiutarla, ma poi uno scontro con Jacopo, l’ennesimo, gli fa cambiare idea.

Oriana (Selvaggia Quattrini) viene a sapere della sfida tra Ettore e Vinicio e affronta duramente Ferri: che cosa si è messo in testa?

Damiano chiede a Cecilia di tornare a Torino. Il viaggio in barca ha già raggiunto il suo scopo, ovvero chiarirgli le idee, e ora deve solo tornare da Serena (Sara Zanier). La quale però, nel frattempo, ha scoperto che il marito è sparito dall’ospedale e non la prende bene…

CentoVetrine