Home CentoVetrine Centovetrine anticipazioni dal 9 al 13 settembre 2013: finisce la tredicesima stagione con il lieto fine, inizia la quattordicesima

Centovetrine anticipazioni dal 9 al 13 settembre 2013: finisce la tredicesima stagione con il lieto fine, inizia la quattordicesima

Si conclude giovedì la tredicesima stagione con il lieto fine per tutti, parte venerdì la quattordicesima con nuovi ingressi.

pubblicato 9 Settembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 14:45

Centovetrine anticipazioni dal 9 al 13 settembre: Ascanio e Margot raggiungono l’accordo: lei lo aiuterà a fuggire, fingendosi una coppia, mentre lui rilascerà alla ragazza un’importante intervista. I due ragazzi finiscono poi per passare insieme una notte di passione.

Ettore esce finalmente dal carcere e, dopo aver riabbracciato i figli, va da Carol per un confronto che si prospetta drammatico.

Tutto è pronto per il finto scambio di droga con Monica, ma all’ultimo momento la donna scopre tutto e punta la sua pistola contro Damiano. Per fortuna, proprio quando la donna sta per premere il grilletto, a casa di Damiano arriva Cecilia, che riesce a salvare la vita all’amico e a far arrestare la malvivente. Dopo la positiva conclusione dell’operazione, Valerio propone al Bauer di rientrare in polizia, ma Cecilia gli fa leggere una lettera di Serena e tutto torna di nuovo in discussione.

Dopo aver letto la lettera di Serena, Damiano decide di rinviare il suo ritorno in polizia e di raggiungere l’ex moglie per fare da padre al bambino che sta per nascere.

Vinicio e Carol devono affrontare le conseguenze della propria sconfitta, ma c’è un pericolo ben più grave che incombe su di loro e così, dopo aver sventato un attentato contro di loro, Corradi deve prendere una decisione difficile per se stesso e per la figlia.

Ascanio è pronto per andare in aeroporto con Margot e scappare, come previsto, ma si trova davanti Diana. Quest’ultima, d’accordo con la giornalista, fa arrestare il ragazzo. Ma è davvero tutto finito?

A fine stagione, giovedì, ci sarà un lieto fine per tutti, ma con qualche mistero destinato a rimanere sospeso.

Venerdì, invece, ha inizio la quattordicesima stagione della soap. A Centovetrine tutto sembra andare per il meglio: nonostante la crisi, la holding è rimasta a galla. Sebastian ha saldamente in mano il timone del Gruppo Ferri, rassicura i dipendenti, introduce un nuovo importante manager. Al suo fianco ci sono sempre Laura ed Ettore. Ma ecco la prima crepa: il matrimonio tra Diana e Jacopo è fallito e il giovane Castelli ha fatto perdere le sue tracce.

Carol si trova in Thailandia, dove è andata ad incontrare il padre, non per un ricongiungimento ma per un ultimo straziante addio.

Damiano è tornato a Torino e ha cambiato tutto nella sua vita. La storia con Serena si è definitivamente spenta, ora l’ex poliziotto gestisce un locale jazz in società con Ivan e ha anche una nuova relazione.

CentoVetrine