Home CentoVetrine Centovetrine anticipazioni dal 30 settembre al 4 ottobre 2013: La verità su Leo

Centovetrine anticipazioni dal 30 settembre al 4 ottobre 2013: La verità su Leo

Carol scopre che Leo è un pericoloso assassino. Oriana ha un incidente e rischia la vita.

pubblicato 30 Settembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 13:49

Centovetrine – anticipazioni della settimana dal 30 settembre al 4 ottobre 2013

Lunedì – È dura per Carol scegliere l’abito da sposa, ma è ancora più dura scoprire, tramite Sonia Marenzi, che il suo nuovo alleato è molto più pericoloso del previsto: è stato detenuto in un carcere in Amazzonia. L’ambiguo Adam è al servizio di Leo che lo vuole usare per manovrare in qualche modo la famiglia Castelli. Dopo la lite con Ivan, Oriana è scappata via. Il mattino dopo, Cecilia comunica a Ivan che Oriana ha avuto un incidente ed è grave in ospedale.

Martedì – Leo presenta Adam a Carol come un suo collaboratore, poi chiede a Sebastian e Laura di poter celebrare il matrimonio al centro commerciale. Viola sta preparando la tesi: il suo più grande sostenitore in questo momento importante è suo marito Brando, eppure Jacopo le manca da morire. Ci sono momenti di grande tensione per la sorte di Oriana e tutti gli amici si stringono intorno a Ivan.

Mercoledì – Carol ‘interroga’ Adam per cercare di capire il suo carattere e cosa lo lega a Leo. Brando va da Jacopo e lo prega di tornare per la discussione della tesi di laurea di Viola: è il più bel regalo che potrebbe fare alla sorella. Cecilia indaga per scoprire chi sia il pirata della strada che ha investito Oriana.

Giovedì – Leo annuncia a Carol che il loro matrimonio si svolgerà al centro commerciale. Ma lei continua a non fidarsi dell’uomo che sta per sposare e cerca di corrompere Adam per avere più notizie sul suo futuro marito. Viola festeggia la sua laurea al Blue Valentine. Per la famiglia Castelli è un momento di intensa felicità, anche se l’intervento inatteso di Leo solleva degli interrogativi. Ivan aspetta che Oriana si riprenda dal coma, ma intanto nuove ombre si allungano su di lui: che segreto nasconde? Perché ha litigato con Oriana?

Venerdì – Adam non si lascia tentare dalla proposta di Carol e dimostra incrollabile fedeltà nei confronti di Leo. Carol vive momenti di grande paura quando Sonia le dice che Leo è un pericoloso assassino. Sebastian vorrebbe trattenere Jacopo a Torino per dargli un ruolo di responsabilità nella holding, ma lui non si sente ancora pronto.

CentoVetrine