I consigli di TvBlog
Home Beauty & The Geek 2

Beauty & The Geek 2

Mentre in Italia ancora si deve preparare la prima edizione di questo reality (dovrebbe andare in onda a breve, ma ormai è inutile sbilanciarsi: se ne parla da un sacco di tempo), negli States il 12 gennaio comincia la seconda edizione. La premiere sarà accompagnata da un interessante lancio pubblicitario a opera di una serie

4 Gennaio 2006 16:41

Mentre in Italia ancora si deve preparare la prima edizione di questo reality (dovrebbe andare in onda a breve, ma ormai è inutile sbilanciarsi: se ne parla da un sacco di tempo), negli States il 12 gennaio comincia la seconda edizione.
La premiere sarà accompagnata da un interessante lancio pubblicitario a opera di una serie di attori che improvviseranno alcune scenette a Los Angeles, Chicago e New York, recitando il ruolo della bellona senza cervello o del geek. Niente male, come idea, se si considera che Richard – uno dei membri del cast della prima edizione – era stato accusato proprio di essere un attore abile nell’improvvisazione.
Queste accuse non sono mai state provate, ma alcuni dubbi vengono sollevati anche da Shawn Bakken – altro geek concorrente – nel suo blog.
Vero. Falso. Che importa? Purché se ne parli. Da noi, intanto, il lancio del Grande Fratello 6 è ancora piuttosto in sordina.