Home Notizie Bambola Ramona – Il Calendario 2006

Bambola Ramona – Il Calendario 2006

Considerato il numero di utenti che capitano da queste parti cercando su Google Bambola Ramona, questo post apparentemente futile assume tutte le caratteristiche di un servizio all’utenza. Ecco che, dopo aver annunciato che esiste, è doveroso confermare l’uscita in edicola del Calendario 2006 di Bambola Ramona, fotografata dal bravo Paolo Ranzani per la gioia di

3 Dicembre 2005 15:44

Bambola Ramona - Calendario 2006 Considerato il numero di utenti che capitano da queste parti cercando su Google Bambola Ramona, questo post apparentemente futile assume tutte le caratteristiche di un servizio all’utenza.
Ecco che, dopo aver annunciato che esiste, è doveroso confermare l’uscita in edicola del Calendario 2006 di Bambola Ramona, fotografata dal bravo Paolo Ranzani per la gioia di tutti coloro che non vedevano l’ora di centimetri (e quanti) di pelle nuda della concorrente più cliccata de La Talpa.
Uno scatto pudico, con i begli occhi della signorina, quello che accompagna questa news. Per qualche altra immagine, vi rimandiamo al solito continua.



E per il calendario (quasi) completo, be’, ci pensa Repubblica.it