I consigli di TvBlog
Home Asia Argento a Non è L’Arena: “Vorrei tornare a X Factor. Mi hanno chiamata pedofila”

Asia Argento a Non è L’Arena: “Vorrei tornare a X Factor. Mi hanno chiamata pedofila”

Il figlio dell’attrice è attualmente vittima di bullismo dopo le accuse.

pubblicato 30 Settembre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 21:18

Ospite annunciata di Non è L’Arena, Asia Argento si è sfogata in un’intervista registrata con Massimo Giletti, annunciando un suo desiderio: “Vorrei tornare a X Factor, a fare il mio lavoro, perché i miei figli sono fieri di me, l’Italia mi vuole e non ho fatto niente di quello di cui sono accusata“, ha detto difendendosi dalle accuse lanciate dall’attore Jimmy Bennett, ospite la settimana scorsa del programma della domenica sera di La7.

Dopo aver lanciato un appello all’ad di Sky Italia Andrea Zappia, ha aggiunto la figlia del regista Dario:  “La cosa che più mi ha ferito è stata essere chiamata pedofila. Ho dei figli e quello è uno stigma che non auguro a nessuno. Per la morte di Anthony, per questo, non so come riesco ancora a stare in piedi. Non sono sola, ho i miei figli che hanno sofferto tantissimo” racconta, aggiungendo su suo figlio:

Ora sta vivendo negli Usa perché quando hanno iniziato a chiamarmi pedofila, prima che l’opinione pubblica iniziasse a cambiare idea su di me grazie a X Factor, l’ho mandato dal padre. Avevo paura ci fossero contro di lui episodi di bullismo.