Home Ascolti TV Ascolti Tv: i dati Auditel di mercoledì 27 giugno 2007

Ascolti Tv: i dati Auditel di mercoledì 27 giugno 2007

Vince la serata Un Caso di Coscienza 2 che prevale di pochissimo sul film del ciclo Alta Tensione, S.O.S. La natura si scatena. Chiude molto bene Ugly Betty il ciclo di puntate prima della pausa estiva, mentre cala Squadra Speciale Cobra 11. Sale Circo Massimo Show e bene per il film Infelici e Contenti su

di share
28 Giugno 2007 08:43

Ana Ortiz (Hilda), Mark Indelicato (Justin), America Ferrera (Betty) Vince la serata Un Caso di Coscienza 2 che prevale di pochissimo sul film del ciclo Alta Tensione, S.O.S. La natura si scatena. Chiude molto bene Ugly Betty il ciclo di puntate prima della pausa estiva, mentre cala Squadra Speciale Cobra 11. Sale Circo Massimo Show e bene per il film Infelici e Contenti su Rete 4. Access a Soliti Ignoti.

Vince di poco la replica della fiction Un caso di coscienza 2, interpretata da Sebastiano Somma, che ottiene più ascolto in valori assoluti del film catastrofico facente parte del ciclo Alta Tensione, S.O.S. La Natura si scatena.
Si conferma anche negli ultimi due episodi prima della pausa estiva (tornerà a settembre il martedì sera con gli ultimi nove della prima stagione) il successo di Ugly Betty. Ieri, al termine del primo e più approfonditamente nel secondo con un coupe de teatre finale, si è svelato chi fosse la donna bendata che saltuariamente si intravvedeva durante la serie: per rispetto a coloro i quali hanno registrato la puntata non lo sveliamo ma sicuramente è stata una sorpresa per tutti scoprire chi nascondesse quella figura.
Cala leggermente rispetto all’esordio della scorsa settimana la nuova stagione di Squadra Speciale Cobra 11, anche se l’ascolto resta buono, in considerazione del periodo nero delle serie in prime time su Raidue.
La popolarità di Fabrizio Frizzi cresce grazie all’access e Circo Massimo Show aumenta spettatori di settimana in settimana, ieri riuscendo a superare i due milioni mentre si conferma il successo per il cinema trasmesso da Rete 4 con Infelici e Contenti, protagonisti Ezio Greggio e Renato Pozzetto.
Access prime time a Soliti Ignoti, in seconda serata funzionano sempre i film demenziali trasmessi da Italia 1, ieri con Non è un’altra stupida commedia americana, che ottiene oltre il 14% di share.

I dati: