Home Ascolti TV Ascolti Tv: i dati Auditel di lunedì 26 febbraio 2007

Ascolti Tv: i dati Auditel di lunedì 26 febbraio 2007

Cresce negli ascolti la serie Medicina Generale e vince la serata. Cuore sacro, prima tv decisamente sotto le attese. Le Iene Show record batte l’ex campione di ascolti Lost. Chi l’ha visto? stabile, sempre a ottimi livelli. Nessuna Pietà sotto la media di rete. Access in pareggio tra Striscia e Affari Tuoi.Medicina Generale vince la

di share
27 Febbraio 2007 09:21

Andrea Di Stefano, Nicole Grimaudo in Medicina Generale Cresce negli ascolti la serie Medicina Generale e vince la serata. Cuore sacro, prima tv decisamente sotto le attese. Le Iene Show record batte l’ex campione di ascolti Lost. Chi l’ha visto? stabile, sempre a ottimi livelli. Nessuna Pietà sotto la media di rete. Access in pareggio tra Striscia e Affari Tuoi.

Medicina Generale vince la serata e sale notevolmente rispetto a domenica.
La serie diretta da Renato De Maria ha recuperato oltre un milione di spettatori e circa 3 punti di share anche perchè si contrapponeva al non irresistibile film in prima Tv Cuore Sacro, di Ferzan Ozpetek, che forse sarebbe stato più adatto a Rete 4.
Il film è stato superato anche da Le Iene Show che totalizzano il record e battono nettamente anche la seconda stagione di Lost, ormai non più campione di ascolti di RaiDue.
Chi l’ha visto? continua a mietere successi su RaiTre mentre il film in replica Nessuna Pietà con Richard Gere e Kim Basinger non raggiunge la media di rete.
Continua anche in daytime l’ottimo riscontro per Amici che ieri ha totalizzato il record di ascolto nella fascia pomeridiana.
Access prime time in sostanziale pareggio tra Striscia e Affari Tuoi con una prevalenza irrisoria (di qualche migliaio di spettatori) per il programma di Antonio Ricci.
Da rilevare il buon momento per 8 1/2, complice la crisi di Governo, che ieri con ospite Pier Ferdinando Casini ha superato ancora il milione di spettatori.
In seconda serata buon riscontro per Porta a Porta, dedicato all’anteprima del Festival di Sanremo nei confronti di Matrix (ospite Luciano Moggi), ma vincitore di fascia è ancora nettamente la Gialappa’s Band con il sempre irresistibile Mai Dire Grande Fratello, sempre più caso a parte rispetto al reality: il programma infatti è molto seguito anche da chi non è assiduo spettatore di Canale 5.

I dati: