Home Ascolti TV Ascolti Tv: i dati Auditel di domenica 24 giugno 2007

Ascolti Tv: i dati Auditel di domenica 24 giugno 2007

Vince l’ultimo episodio in replica di Provaci ancora Prof. Non male anche il film Codice Swordfish su Canale 5. Tiene la replica della quarta puntata di Un Ciclone in Famiglia, cala Numb3rs. Risultati scarsi per Alle falde del Kilimangiaro e per Sfilata d’amore e moda. In daytime consueto boom per la MotoGP in netto rialzo

di share
25 Giugno 2007 08:58

Veronica Pivetti Vince l’ultimo episodio in replica di Provaci ancora Prof. Non male anche il film Codice Swordfish su Canale 5. Tiene la replica della quarta puntata di Un Ciclone in Famiglia, cala Numb3rs. Risultati scarsi per Alle falde del Kilimangiaro e per Sfilata d’amore e moda. In daytime consueto boom per la MotoGP in netto rialzo rispetto all’anno scorso. In seconda serata molto bene per The Practice e record di ascolti per il secondo episodio di 24.

L’ultimo episodio in replica della prima stagione di Provaci ancora Prof vince la serata estiva di ieri. Conferma assoluta anche nelle riproposizioni delle prime puntate per la prof. Pivetti e della serie prodotta da Endemol Italia di cui a questo punto è duopo aspettarsi una terza stagione.
Al secondo posto si posiziona il film del ciclo Serata in Giallo, Codice:Swordsfish, interpretato da John Travolta che totalizza quasi tre milioni e un buon 18,5% di share.
A netta distanza la replica della quarta e ultima puntata di Un Ciclone in Famiglia che comunque riesce a raggiungere il 12%, superiore alla media del periodo, in attesa dell’inizio delle repliche della seconda stagione, in programmazione da domenica prossima su Italia 1 sempre alle 21.
Cala in valori assoluti Numb3rs, anche se in share l’ascolto è da ritenersi eccellente; evidentemente il caldo ha mietuto vittime anche nei serial trasmessi da Raidue, dedicati soprattutto ad un pubblico giovanile.
Chiudono la graduatoria, la versione serale di Alle Falde del Kilimangiaro e la Sfilata d’amore e moda.
Nel pomeriggio la sfortunata gara di Valentino Rossi mantiene la MotoGP oltre il 46% di share, risultando il programma più seguito della giornata e totalizzando un ascolto superiore al Gran Premio di Gran Bretagna dello scorso anno, mentre in seconda serata molto bene per il film giallo Paura su Canale 5, seguito dalla serie The Practice e dal quarto “episodio” della serie di American Pie, Band Camp, stanco proseguio senza nessuno dei protagonisti delle altre tre precedenti versioni.
Molto bene come sempre 24 che in un orario da licantropi ottiene il 19% per il secondo episodio della serie, mentre nel primo l’ascolto è comunque superiore alla media di rete.

I dati: