Home Notizie Annozero: la Rai ignora gli spot. Michele Santoro si rivolge ai naviganti: “Mi serve il vostro aiuto”

Annozero: la Rai ignora gli spot. Michele Santoro si rivolge ai naviganti: “Mi serve il vostro aiuto”

Siccome la Rai non promuove in alcun modo il nuovo corso di Annozero – in partenza giovedì 24 settembre alle ore 21 su RaiDue – Michele Santoro ha deciso di fare da solo, richiedendo l’aiuto al popolo dei naviganti. Sul sito ufficiale della trasmissione, infatti, è possibile leggere un appello[…]

pubblicato 9 Settembre 2009 aggiornato 11 Febbraio 2021 07:23

Siccome la Rai non promuove in alcun modo il nuovo corso di Annozero – in partenza giovedì 24 settembre alle ore 21 su RaiDueMichele Santoro ha deciso di fare da solo, richiedendo l’aiuto al popolo dei naviganti. Sul sito ufficiale della trasmissione, infatti, è possibile leggere un appello dello stesso conduttore che accusa specificatamente la latitanza del servizio pubblico in tal senso. Il che è paradossale, considerato che è lo stesso portale Rai.it ad ospitare anche la sezione dedicata ad Annozero:

“Cari amici, sono Michele Santoro e ho bisogno del vostro aiuto. Mancano pochi giorni alla partenza e la televisione continua a non informare il pubblico sulla data d’inizio di Annozero. Perciò vi chiedo di inviare a tutti i vostri amici e contatti su Internet gli spot che abbiamo preparato a questo scopo e che non vengono trasmessi”.

Gli spot sono stati piazzati dalla redazione di Annozero su YouTube e già in queste ore, su Facebook e su altri social network, moltissimi appassionati della trasmissione e dell’informazione in generale stanno diffondendo e condividendo la notizia.