Home Serie Tv Anna Torv e Morena Baccarini al Fantasy Horror Award di Orvieto

Anna Torv e Morena Baccarini al Fantasy Horror Award di Orvieto

Per una sarà un ritorno in Italia, per l’altra la sua prima volta. Il Fantasy Horror Award, la manifestazione dedicata al cinema ed alle serie tv di genere horror e sci-fi che si tiene per il secondo anno ad Orvieto (l’appuntamento è dal 3 al 5 giugno), ospiterà due attrici molto care agli appassionati di

pubblicato 28 Aprile 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 06:55


Per una sarà un ritorno in Italia, per l’altra la sua prima volta. Il Fantasy Horror Award, la manifestazione dedicata al cinema ed alle serie tv di genere horror e sci-fi che si tiene per il secondo anno ad Orvieto (l’appuntamento è dal 3 al 5 giugno), ospiterà due attrici molto care agli appassionati di serie tv: Morena Baccarin (“V”) ed Anna Torv (“Fringe”).

Per la prima, dicevamo, sarà un ritorno in Italia, dopo l’esperienza dello scorso anno al Telefilm Festival dove presentò la prima stagione di “V”, di cui la Abc deve ancora annunciare se ne sarà realizzata una terza stagione (gli ascolti delle ultime puntate andate in onda fanno temere il peggio). La Torv, invece, protagonista dello sci-fi da poco rinnovato per una quarta stagione (ed anch’esso alle prese con dei numeri non proprio alti), sarà nel nostro Paese per la prima volta.

Per i fan, quindi, un’occasione da non perdere, per rivolgere alle due attrici domande e curiosità su due serie tv che hanno avuto poco successo negli ascolti in America ma che hanno radunato un ampio pubblico di fedeli in tutto il mondo. Il programma dell’evento è ancora in fase di realizzazione, ma i due incontri (gratuiti, come tutti quelli previsti nella tre giorni) dovrebbero svolgersi al Teatro Mancinelli di Orvieto, dove avranno sede anche gli altri appuntamenti della manifestazione.

Morena Baccarin
Morena Baccarin Morena Baccarin Morena Baccarin

Anna Torv
Anna Torv Anna Torv Anna Torv

Il Fantasy Horror Award, infatti, ospiterà numerose star anche del cinema horror, come Lloyd Kaufman, cofondatore della Troma e regista di “Il vendicatore tossico”, “Tromeo and Juliet” e “Terror Firmer”; Mick Garris, creatore di “Masters of horror”; Bill Moseley, che ha recitato ne “La casa dei 1000 corpi”, “La casa del diavolo” ed “Halloween-The Beginning”. E ancora Stuart Gordon, Yoshihiro Nishimura e John Penney.

La manifestazione che, come si evince dal titolo, ha come evento principale la premiazione di titolo ed attori nazionali e non nel panomarama horror e fantascientifico, è organizzata da Funfactory Entertainment e da Sci-Fi Universal.



Morena Baccarin
Morena Baccarin
Morena Baccarin
Morena Baccarin
Morena Baccarin
Morena Baccarin
Morena Baccarin
Morena Baccarin
Morena Baccarin
Morena Baccarin



Anna Torv
Anna Torv
Anna Torv
Anna Torv
Anna Torv
Anna Torv
Anna Torv
Anna Torv
Anna Torv
Anna Torv
Anna Torv
Anna Torv
Anna Torv
Anna Torv
Anna Torv