Home Serie Tv I telefilm che vedremo – Animal Practice (Nbc, foto e video). Anteprima questa notte in America

I telefilm che vedremo – Animal Practice (Nbc, foto e video). Anteprima questa notte in America

Animal Practice è la serie tv della Nbc ambientata in una clinica veterinaria (foto e video)

pubblicato 12 Agosto 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 02:45

Di telefilm ambientati in ospedale in tv ce ne sono già stati tanti. Una serie tv all’interno di una clinica veterinaria, invece, no. “Animal Practice”, la nuova serie tv della Nbc, colma questa mancanza, proponendo una comedy dove i pazienti non sono persone con particolari casi umani, ma animali di ogni specie.

La Nbc ha deciso di promuovere la show con una messa in onda in anteprima questa notte, dopo la cerimonia di chiusura delle Olimpiadi. Proprio durante la manifestazione sportiva, la serie tv è stata sponsorizzata, fino ad essere protagonista di un’involontaria gaffes della rete, che ne ha trasmesso uno spot dopo l’annuncio della vittoria di Gabby Douglas.

“Animal Practice”, però, non si presenta come una serie tv politicamente scorretta, ma come una comedy il cui protagonista, interpretato da Justin Kirk (Andy in “Weeds”), nutre un’incredibile passione per gli animali. Ma non per le persone.

Animal Practice
Animal Practice Animal Practice Animal Practice

George (Kirk) è infatti un veterinario molto bravo, che sa come trattare i suoi pazienti, ma che nutre poca simpatia verso i loro proprietari. Non è un caso che il suo migliore amico sia una scimmia, il Dr. Rizzo (Crystal the Monkey, una vera celebrità: ha partecipato ad “Una notte al museo” ed ad “Una notte da leoni 2”, oltre che a “Community”).

Quando nella sua clinica arriva un nuovo capo, le cose si complicano: si tratta di Dorothy (Joanna García-Swisher, il personaggio inizialmente doveva essere interpretato da Amy Huberman), la sua ex ragazza, che ha trattato non proprio romanticamente.

Lei, conoscendo le abitudini di lui, è decisa a vendicarsi, portando nella clinica numerosi cambiamenti che sa non potrà sopportare. Ad aiutare George in questa “lotta”, il collega Doug (Tyler Labine), sfortunato in amore, l’infermiera Juanita (Kym Whitley) e la sfacciata Angela (Betsy Sodaro).

“Animal Practice” è una delle nuove commedie della Nbc che grazie anche alla presenza di numerosi animali potrebbe attirare l’attenzione del pubblico senza per forza cadere in facili battute e situazioni ripetitive. Stanotte andrà in onda un’anteprima, mentre la serie partirà in America a settembre.



Animal Practice

Animal Practice
Animal Practice
Animal Practice
Animal Practice
Animal Practice
Animal Practice
Animal Practice
Animal Practice