Analisi Auditel – La Tv del pomeriggio di venerdì 21 novembre 2014

Partiamo con il consueto picco della curva verde dei Tg Regionali che raggiunge il 17% di share, quindi c’è curva arancione di Canale5 con Centovetrine che si porta fin verso il 16% di share e poi fino al 25%, con il varietà Uomini e Donne, sul finale di emissione.

La curva blu di Dolci dopo il tiggì scorre subito sopra la linea del 10% di share, con la curva rossa di Detto fatto fra il 5 ed il 10% di share, preceduta dalla curva gialla dello Sportello di Forum che tocca e supera a linea del 10% di share. Torto Ragione scorre fra il 7 ed il 16% di share, mentre la curva blu di Italia in diretta si posiziona sostanzialmente nei pressi della linea del 15% di share, con la curva del Segreto che tocca il 31% di share.

La curva arancione di Pomeriggio 5 scorre dapprima di un paio di punti al di sotto della linea del 25% di share, per poi calare fin verso la linea del 15%, finendo sotto la curva blu di Vita in diretta, che scorre nei pressi della linea del 20% e toccando il punto più alto durante il dibattito sul caso di Guerina Piscaglia, mentre il varietà di Canale5 raggiunge il punto più alto parlando di Elena Ceste .

La sfida fra Eredità e Avanti un altro è vinta dal game di Rai1 con la curva blu che scorre fra il 15 ed il 27% di share, mentre quella arancione si trova nei pressi della linea del 20% di share e con la curva verde del Tg3 che scorre sopra la linea del 10% di share, stabile anche durante i collegamenti con le sedi regionali della Rai, radiotelevisione italiana, per i Tg Regionali .

Curve share minuto per minuto totale individui