Home Ascolti TV Analisi Auditel della serata di venerdì 31 marzo 2023

Analisi Auditel della serata di venerdì 31 marzo 2023

L’analisi Auditel e l’andamento degli ascolti minuto per minuto della serata di ieri

di Hit
1 Aprile 2023 13:33

Partiamo dunque dalla sfida dei Tg delle ore 20 con la curva del Tg1 al comando fin verso la soglia del 25% di share e con la curva arancione del Tg5 che si posiziona poco sopra la linea del 20% di share. La curva nera del Tg La7 si posiziona fin verso il 7% di share, con la curva rossa del Tg2 delle 20:30 che arriva al 6% di share.

Nel territorio dell’access time vediamo al comando la curva blu di Rai1 con il gioco a premi Soliti ignoti al comando fra il 20 d il 27% di share, con la curva arancione di Striscia la notizia sotto fra il 15 ed il 20%, con chiusura al 22% in solitaria, mentre a seguire sotto la linea dl 10% il solito terzetto formato da La7, Rai3 e Italia 1.

Prime time con la curva blu del varietà di Rai1 Benedetta primavera che parte al comando attorno al 18% di share, con la curva arancione del varietà di Canale 5 Felicissima sera sotto, curva quest’ultima che poi va di poco sopra, ma con la curva blu subito sotto per tutto il periodo di sovrapposizione fra i due spettacoli che vivono stavolta un sostanziale equilibrio.  Terza la curva gialla di Rete 4 con Quarto grado che si ferma poco sotto la soglia del 10% di share, con la curva azzurra di Italia 1 che segue.

Seconda serata dunque con la curva arancione del finale -con Benedetta primavera già terminata- di Felicissima sera al comando fin verso la linea del 20% di share, seguita dal finale di Quarto grado e dalla curva blu di Tv7 al 10% di share.