Analisi Auditel della serata di  venerdì 25 settembre 2020

L’analisi auditel della serata di venerdì 25 settembre 2020 fra Tale e quale show, il Grande fratello vip 5 e Quarto grado

di Hit

 

Partiamo con l’analisi auditel della serata di ieri parlando della sfida del Tg delle ore 20 vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre fin sulla linea del 25% di share al primo posto. Segue la curva arancione del Tg5 che arriva a toccare la soglia del 20% di share con la curva nera del Tg La7  che si porta fin verso il  6% di share. Abbiamo poi la curva rossa del Tg2 delle 20:30 che arriva al 9% di share.

 

L’access time vede al comando la curva di Rai1 con  Soliti ignoti che scorre fra il 15 ed il 24% di share, seguita dalla curva arancione di Paperissima sprint che si ferma al 15% di share. Abbiamo poi al terzo posto la curva nera di La7 con Otto e mezzo che tocca il 7% di share e con la curva gialla di Stasera Italia che si ferma al 6%. Segnaliamo poi la curva verde di Un posto al sole si posiziona fin verso il 7%. .

 

Prime time con la curva blu del programma  musicale Tale e quale show al comando a metà strada fra il 15 ed il 20% di share, seguita dalla curva arancione del Grande fratello vip 5 poco sopra il 15%. Terza la curva gialla di Rete 4 con il programma di inchiesta giornalistica Quarto grado.

 

Seconda serata con il finale di Tale e quale show al comando fin verso il 24% di share e con la curva del Gf vip 5 che si vera al 19% di share. La curva arancione del varietà diretto e condotto da Alfonso Signorini chiude poi in solitaria al 27% di share, seguita dalla linea gialla del finale di Quarto grado e dalla curva blu di Tv7.

Elaborazioni su dati AUDITEL™

Ultime notizie su analisi auditel

Tutto su analisi auditel →