Analisi Auditel della serata di venerdì 15 gennaio 2021

L’Analisi Auditel della serata di venerdì 15 gennaio 2021 con la nuova serie dello spettacolo con la Mannoia e Boldi e De Sica su Canale 5

di Hit

Partiamo con l’analisi Auditel della serata di ieri parlando della sfida del Tg delle ore 20 e con la curva blu del Tg1 che è nettamente al comando sopra la soglia del 25% di share e con la curva arancione del Tg5 che scorre sulla linea del 20%, mentre la curva nera del Tg La7 è di un paio di punti sopra la linea del 5% di share. Bene la curva rossa del Tg2 delle 20:30 che sfiora la linea del 10% di share.

L’access time vede un testa a testa fra la curva blu di Rai1 con il gioco a premi Soliti ignoti, curva questa che parte dal 16% e chiude al 22% di share. Segue la curva arancione di Canale 5 con Striscia la notizia che scorre fra il 14 ed il 18% di share. Segue al terzo posto la curva nera di Otto e mezzo al 9% di share, seguita dalle curve di Un posto al sole e Stasera Italia.

Prime time con la curva blu di Rai1 al comando con lo spettacolo musicale La musica che gira intorno, curva questa che scorre fra il 15 ed il 20% di share. Abbiamo poi la curva di Canale 5 con il film con Boldi e De Sica  che staziona nel corridoio che va dal 10 al 15% di share e fra le altre curve affiora quella gialla di Rete 4 con Quarto grado.

Seconda serata con la curva gialla di Quarto grado che tocca la linea del 10% di share sul finale di Quarto grado a cui segue la curva di La7 con la coda di Propaganda live.