Analisi Auditel della serata di sabato 26 dicembre 2020

L’analisi Auditel della serata di sabato 26 dicembre 2020 con la prima puntata di Affari tuoi viva gli sposi contro Harry Potter

di Hit

Partiamo con l’analisi Auditel della serata di ieri parlando della sfida del Tg delle ore 20 e con la curva blu del Tg1 che è nettamente al comando a cavallo della soglia del 25% di share e con la curva arancione del Tg5 che scorre toccando la linea del 20%, mentre la curva nera del Tg La7 è sulla linea del 5% di share.

L’access time vede in  testa la curva blu di Affari tuoi viva gli sposi che scorre stabile sulla linea del 20% di share, con la curva di Striscia la notizia che scorre poco sopra la linea del 15% di share. Abbiamo poi la curva rossa del Tg2 delle 20:30 che arriva all’8% di share, quindi c’è la curva verde di Rai3 con il film Ballerina poco sopra il 5% di share.

Prime time con la curva blu di Affari tuoi viva gli sposi al comando, stabile sulla linea del 20% di share, chiudendo al 21%. Segue a distanza la curva arancione di Canale 5 con la replica del lungometraggio Harry Potter, curva questa che staziona sulla linea del 10% di share, seguita dalla curva azzurra di Italia1 con il film Il ciclone.

1

Seconda serata con la curva arancione del finale di Harry Potter al comando attorno al 17% , seguita dalla curva azzurra del finale del Ciclone, mentre il resto della seconda serata vede al comando proprio la curva di Italia1 con Jack Frost che arriva all’11% di share.