Analisi Auditel della serata di sabato 2 gennaio 2021

L’analisi Auditel della serata di sabato 2 gennaio 2021 con il gioco a premi Affari tuoi viva gli sposi e La vita è bella

di Hit

Partiamo con l’analisi Auditel della serata di ieri parlando della sfida del Tg delle ore 20 e con la curva blu del Tg1 che è nettamente al comando a cavallo della soglia del 25% di share e con la curva arancione del Tg5 che scorre poco sotto la linea del 20%, mentre la curva nera del Tg La7 è sulla linea del 5% di share.

L’access time vede in  testa la curva blu  di Rai1 con il gioco a premi Affari tuoi viva gli sposi, curva questa che scorre sulla linea del 20% di share. Segue la curva arancione di Striscia la notizia nel corridoio che va dal 15 al 20% di share. La curva rossa del Tg2 delle 20 e 30 si posiziona subito sotto la linea del 10% di share.

Prime time con la curva blu di Rai1 al comando con il gioco a premi Affari tuoi viva gli sposi a cavallo della linea del 20%, stabile per tutta la durata del programma. Segue la curva arancione della replica del film di Roberto Benigni La vita è bella fra il 10 ed il 12% di share, quindi c’è la curva rossa del film di Rai2 poco sopra la soglia del 5% di share.

Seconda serata con la curva arancione del film di Canale 5 La vita è bella che vola fin verso il 24% di share di fine proiezione, con tutte le altre curve ferme sotto la linea del 5% di share, solo la curva azzurra di Italia arriva all’8% dopo il termine del film di Canale 5.

1