Home Ascolti TV Analisi Auditel della serata di sabato 3 dicembre 2022

Analisi Auditel della serata di sabato 3 dicembre 2022

L’analisi Auditel e l’andamento degli ascolti minuto per minuto della serata di ieri

di Hit
4 Dicembre 2022 10:26

Partiamo con le nostre curve dello share minuto per minuto dalle 19:00 con la curva blu dell’Eredità mondiale al comando fin verso la linea del 25% di share e con la curva arancione di Caduta libera che si ferma sotto. Segue poi la curva blu del Tg1 sulla linea del 20% di share, quindi c’è la curva verde dei Tg Regionali che tocca il 16% di share. Abbiamo poi la curva arancione del Tg5 delle 20 che scorre poco sopra la linea del 20% di share, mentre la curva del Tg La7 scorre al di sopra della soglia del 5% di share. Abbiamo poi la curva blu del primo tempo di Argentina-Australia al comando al decollo fin verso il 25% di share.

Nel territorio dell’access time prevale la curva di Rai1 con il secondo tempo di Argentina-Australia, con la relativa curva blu che tocca il 35% di share. Segue fin verso il 15% la curva arancione di Striscia la notizia, quindi a seguire le curve di Rai3 con Le parole e di Italia 1 con il telefilm NCIS.

Prima serata con la curva blu del finale di Argentina-Australia al comando al 35% di share, quindi terminata la partita c’è il calo della curva di Rai1 con il varietà Il circolo dei mondiali, curva questa che va a calare fin sotto la soglia dl 10% di share e con la curva rossa di Rai2 con il telefilm Blue Bloods che segue distante. Resto della serata poi con il monologo della replica di Tu si que vales con il meglio di quello andato in onda nelle scorse settimane e con la relativa curva arancione che va a toccare la linea del 30% di share, mentre tutte le altre curve si stringono in un caldo abbraccio sotto la soglia del 5% di share.