Analisi Auditel della serata di martedì 29 dicembre 2020

Analisi Auditel della serata di martedì 29 dicembre 2020 con la Biancaneve su Rai1 ed il Viaggio nella grande bellezza su Canale 5

di Hit

Partiamo con l’analisi Auditel della serata di ieri parlando della sfida del Tg delle ore 20 e con la curva blu del Tg1 che è nettamente al comando arrivando al record del 28% di share e con la curva arancione del Tg5 che scorre toccando e superando di poco la linea del 20%, mentre la curva nera del Tg La7 è sulla linea del 5% di share.

L’access time vede in  testa la curva blu di Soliti ignoti, curva questa che vola fin verso il 26% di share e oltre 6 milioni di telespettatori facendo registrare il record stagionale. Segue la curva arancione di Striscia la notizia che scorre fra il 15 ed il 20% di share. La curva rossa del Tg2 delle 20 e 30 si posiziona appena sotto il 10% di share, con la curva verde di Un posto al sole al 7% e quella gialla di Stasera Italia attorno al 6% di share.

Prime time con la curva blu di Biancaneve al comando fra il 15 ed il 20% di share, con chiusura al 23%, seguita da un mix di curve, esattamente quelle di Canale 5 con il Viaggio nella grande bellezza, Rai2 con Un ora sola vi vorrei e Italia1 con Iene show fra il 5 ed il 10% di share. Nell’ultima corsia del nostro grafico troviamo nell’ordine le curve di Rai3, Rete 4 e La7.

Seconda serata con la curva azzurra di Italia 1 con le Iene show nettamente al comando fin oltre il 15% di share, seguono le curve di Canale 5 e di Rai1, calanti, al di sotto della soglia del 10% di share.

 

I Video di TvBlog