Analisi Auditel della serata di martedì 22 dicembre 2020

L’analisi Auditel della serata di ieri, martedì 22 dicembre 2020, con la sfida fra Natale in casa Cupiello e Harry Potter

di Hit

Partiamo con l’analisi Auditel della serata di ieri parlando della sfida del Tg delle ore 20 e con la curva blu del Tg1 che è nettamente al comando a cavallo della soglia del 25% di share e con la curva arancione del Tg5 che scorre toccando la linea del 20%, mentre la curva nera del Tg La7 è poco sopra la linea del 5% di share.

L’access time vede in testa la curva blu di Soliti ignoti che parte dal 18% e arriva al 25% di share e con la curva arancione di Striscia la notizia sotto. Abbiamo poi la curva rossa del Tg2 delle 20 e 30 all’8% di share, mentre la curva di Otto e mezzo si ferma al 7%, toccata dalla curva verde di Un posto al sole, mentre quella gialla di Stasera Italia si ferma al 5% di share.

Prime time con la curva blu di Natale in casa Cupiello nettamente al comando fin oltre la soglia del 25% di share. Seguono a distanza siderale le curve di Canale 5 con Harry Potter e Italia1 con Le Iene, entrambe nei pressi della soglia del 10% di share. La curva rossa di Rai2 agguanta il quarto posto con il varietà Un’ora sola vi vorrei.

Seconda serata con la curva arancione del finale di Harry Potter al comando attorno al 16% (film ormai spremuto direi), seguita dalle curve di Rai1 e Italia1 nel corridoio che va dal 10 al 15% di share.

 

I Video di TvBlog