Analisi Auditel della serata di martedì 12 gennaio 2021

L’analisi Auditel della serata di martedì 12 gennaio 2021 con il calcio di Coppa Italia, Stasera tutto è possibile e la Grande bellezza di C5

di Hit

Partiamo con l’analisi Auditel della serata di ieri parlando della sfida del Tg delle ore 20 e con la curva blu del Tg1 che è nettamente al comando sopra la soglia del 25% di share e con la curva arancione del Tg5 che scorre sulla linea del 20%, mentre la curva nera del Tg La7 è poco sopra la linea del 5% di share. Bene la curva rossa del Tg2 delle 20:30 che sfiora la linea del 10% di share.

L’access time vede un testa a testa fra la curva blu di Rai1 con il calcio di Coppa Italia e quella arancione di Striscia la notizia, entrambe che scorrono fra il 15 ed il 20% di share. Segue la curva nera di La7 con il suo solito programma informativo di access, quindi ci sono le curve di Un posto al sole e Stasera Italia.

Prime time con la curva blu di Rai1 al comando con la diretta del calcio di Coppa Italia, curva questa che scorre fra il 15 ed il 25% di share. Segue la curva rossa di Rai2 con il varietà Stasera tutto è possibile che ha catturato il pubblico femminile scorrendo nella corsia che va dal 10 al 15% di share. Quindi vediamo la curva arancione di Canale 5 con il suo Viaggio nella grande bellezza che è poco sopra il 5% di share, quindi fra gli informativo prevale quello di La7, al 7%, su quelli di Rai3 e Rete 4 nei pressi della soglia del 5%.

Seconda serata con il finale del programma di varietà Stasera tutto è possibile al 15%, quindi seguono desolate le curve di Canale 5, Italia 1 e Rai1 attorno al 10% di share.

I Video di TvBlog