Analisi Auditel della serata di martedì 10 agosto 2021

L’analisi Auditel e l’andamento degli ascolti della serata di ieri martedì 10 agosto 2021

di Hit

Partiamo con l’analisi Auditel della serata di ieri parlando della sfida del Tg delle ore 20 e con la curva blu del Tg1 che è  al comando raggiungendo la soglia del 26% di share, con la curva arancione del Tg5 che scorre fin verso la soglia del 20% di share,  mentre la curva nera del Tg La7 arriva e si ferma al 5% di share. Abbiamo poi  la curva rossa del Tg2 delle 20:30 tocca la soglia del 9% di share.

L’access time vede in testa la blu di Rai1 con il programma di varietà Techetechetè, curva questa che scorre in crescita fin verso la linea del 20% di share. Abbiamo poi la curva arancione di Paperissima sprint che raggiunge la soglia del  15% di share. Seguono le curve di Rete 4,  Rai3 e Italia 1 e La 7.

Prime time con la curva arancione di Rai1 al comando con il lungometraggio Ricatto d’amore, curva questa che scorre sulla linea del 15% di share per poi chiudere al 19%. Segue la curva azzurra dello spettacolo musicale Battiti live, curva questa che si posiziona appena sopra la soglia del 10% di share per poi toccare il 12% in seconda serata. Terza è la curva arancione di Canale 5 con la serie Olivia, quindi abbiamo la curva rossa di Rai2 al 6% con l’inossidabile Squadra Cobra 11. La curva verde dell’Aida su Rai3 si ferma sulla linea del 5% per poi toccare l’8% di share.

Seconda serata con la curva blu di Rai1 che si porta al comando all’11% di share e con tutte le altre che scivolano dal 5% in giù.