Home Ascolti TV Analisi Auditel della serata di lunedì 21 settembre 2020

Analisi Auditel della serata di lunedì 21 settembre 2020

L’andamento degli ascolti della serata di ieri

di Hit
22 Settembre 2020 20:34

 

La sfida dei Tg della sera

La serata parte con la sfida del Tg delle ore 20 e con la curva blu del Tg1 che si porta fin verso la linea del 25% di share. Segue la curva arancione del Tg5 che arriva a toccare la soglia del 20% di share e con la curva nera del Tg La7 che si porta fin verso il 7% di share, mentre la curva rossa del Tg2 delle 20:30 arriva al 9% di share.

La sfida dell’access time

L’access time vede al comando la curva blu della Rete 1 della Rai con Soliti ignoti che scorre fra il 15 ed il 20% di share, seguita dalla curva arancione di Paperissima sprint che chiude al 16% di share. Abbiamo poi al terzo posto la curva nera di La7 con Otto e mezzo che tocca il 10% di share, resta più in basso la curva gialla di Stasera Italia che si ferma al 5%.

Il prime time

Prime time con la curva arancione del Grande fratello vip 5 al comando fra il 15 ed il 20% di share. Segue la curva rossa di Rai2 con il varietà Boss in incognito al 10%, quindi abbiamo le curve di Italia1 con il lungometraggio Colombiana e di Rai1 con lo Speciale Porta a porta fra il 5 ed il 10% di share. Ultimo posto per la curva verde dello Speciale Tg3 dedicato alle elezioni regionali abbinate al Referendum costituzionale.

La seconda serata

Seconda serata con la curva arancione del Grande fratello vip 5 che in solitaria consolida ulteriormente il primo posto fin verso il 26% di share di fine trasmissione, seguono appaiate le curve di Rai1 e Italia1 a metà strada fra il 5 ed il 10% di share, tutte le altre curve sono sotto la linea del 5% di share.

Le curve minuto per minuto

Elaborazioni su dati AUDITEL™