Analisi Auditel della serata di lunedì 21 dicembre 2020

L’analisi Auditel della serata di lunedì 21 dicembre 2020 fra il film di Rai1, il Grande fratello vip 5 su Canale 5 e Report su Rai3

di Hit

Partiamo con l’analisi Auditel della serata di ieri parlando della sfida del Tg delle ore 20 e con la curva blu del Tg1 che è nettamente al comando sopra la soglia del 25% di share e con la curva arancione del Tg5 che scorre a cavallo della linea del 20%, mentre la curva nera del Tg La7 è poco sopra la linea del 5% di share.

L’access time vede in testa la curva blu di Soliti ignoti che parte dal 18% e arriva al 25% di share e con la curva arancione di Striscia la notizia sotto. Abbiamo poi la curva rossa del Tg2 delle 20 e 30 all’8% di share, mentre la curva di Otto e mezzo sfiora la soglia del 10% di share, seguita dalle curve di Un posto al sole e Stasera Italia. 

Prime time con la curva arancione del Grande fratello vip 5 che scorre al comando nella corsia che va dal 15 al 20% di share. Segue la curva blu del film Non ci resta che il crimine, curva che parte al 16% poi cala fin verso il 10%, toccata e quasi superata dalla curva verde di Report. Abbiamo poi la curva rossa di Rai2 con Boss in incognito che sale gradualmente fin verso l’11% di share.

Seconda serata con la curva arancione del Grande fratello vip 5 che vola fin verso il 34% di share, mentre fra tutte le altre curve affiora quella gialla di Rete 4 con Quarta repubblica che attiva al 7% di share.

 

I Video di TvBlog