Home Ascolti TV Analisi Auditel della serata di lunedì 20 marzo 2023

Analisi Auditel della serata di lunedì 20 marzo 2023

L’analisi Auditel e l’andamento degli ascolti minuto per minuto della serata di ieri

di Hit
21 Marzo 2023 12:31

Partiamo dunque dalla sfida dei Tg delle ore 20 con la curva del Tg1 al comando fin verso la soglia del 26% di share e con la curva arancione del Tg5 che stavolta si ferma sulla linea del 20% di shre. La curva nera del Tg La7 si posiziona fin verso il 6% di share, un punto in più per quella rossa del Tg2.

Nel territorio dell’access time vediamo al comando la curva blu del gioco a premi di Rai1 Soliti ignoti il ritorno fra il 20 ed il 30% di share, con la curva arancione del varietà di Canale 5 Striscia la notizia che scorre sotto. Abbiamo poi il consueto tris di curve di Otto e mezzo, Un posto al sole e NCIS che seguono subito sotto la soglia del 10% di share.

Prime time con la curva blu di Rai1 al comando – di poco – con la fiction -poco Rai1- Il Commissario Ricciardi, curva questa che si posiziona fra il 20 ed il 25% di share. Segue subito sotto piatta sulla soglia del 20% la curva arancione del varietà di Canale 5 Grande fratello vip 7. quindi è come sempre di lunedì terza la curva rossa del varietà di Rai2 Stasera tutto è possibile.

Seconda serata poi con la curva arancione del finale del programma di varietà di Canale 5 Grande fratello vip 7 che vola fin verso la soglia del 35% di share e con tutte le altre curve nettamente sotto la soglia del 10%, a distanza siderale dalla curva dell’ammiraglia Mediaset.