Home Ascolti TV Analisi Auditel della serata di giovedì 9 marzo 2023

Analisi Auditel della serata di giovedì 9 marzo 2023

L’analisi Auditel e l’andamento degli ascolti minuto per minuto della serata di ieri

di Hit
10 Marzo 2023 13:18

Partiamo dunque dalla sfida dei Tg delle ore 20 con la curva del Tg1 al comando fin verso la linea del 25% di share  e con la curva arancione del Tg5 che scorre sulla linea del 20%, stabile. La curva nera del Tg La7 si posiziona poco sotto la soglia del 5% di share, idem per quella rossa del Tg2.

Nel territorio dell’access time vediamo al comando la curva blu del gioco a premi di Rai1 Soliti ignoti il ritorno fra il 19 ed il 26% di share, con la curva arancione del varietà di Canale 5 Striscia la notizia nella corsia precedente. Abbiamo poi le solite tre curve che si toccano poco sotto la soglia del 10% di share, ovvero quelle di Un posto al sole, Otto e mezzo e NCIS.

Prime time con la curva blu della fiction di Rai1 Che Dio ci aiuti 7 al comando fra il 20 ed il 26% di share e con la curva arancione del varietà di Canale 5 Grande fratello vip 7 nella corsia precedente. Abbiamo poi a cavallo della linea del 5% di share tutte le altre curve.

Seconda serata poi con la curva arancione del Grande fratello vip 7 che sfonda il muro del 30% di share e con la curva blu di Rai1 che segue sulla linea del 10% di share con Porta a porta.