Analisi Auditel della serata di giovedì 14 gennaio 2021

L’analisi Auditel della serata di giovedì 14 gennaio 2021 con la fiction di Rai1 Che Dio ci aiuti contro Day Dreamer su Canale 5

di Hit

Partiamo con l’analisi Auditel della serata di ieri parlando della sfida del Tg delle ore 20 e con la curva blu del Tg1 che è nettamente al comando sopra la soglia del 25% di share e con la curva arancione del Tg5 che scorre sulla linea del 20%, mentre la curva nera del Tg La7 è di un paio di punti sopra la linea del 5% di share. Bene la curva rossa del Tg2 delle 20:30 che sfiora la linea del 10% di share.

L’access time vede un testa a testa fra la curva blu di Rai1 con il gioco a premi Soliti ignoti, curva questa che parte dal 16% e chiude al 25% di share. Segue piuttosto schiacciata la curva arancione di Canale 5 con Striscia la notizia. Segue al terzo posto la curva nera di Otto e mezzo al 9% di share, seguita dalle curve di Un posto al sole e Stasera Italia.

Prime time con la curva blu di Rai1 al comando con la fiction Che Dio ci aiuti fra il 20 ed il 28% di share. Segue la curva arancione di Canale 5 che crolla al di sotto della linea del 10% di share con Day dreamer, toccata poi dalle curve di Rete 4, La7, Italia1 e Rai2.

Seconda serata con il finale di Day dreamer che arriva al 14% di share, quindi è la curva blu di Rai1 che si porta al comando al 14% con Porta a porta.

I Video di TvBlog