Home Ascolti TV Analisi Auditel della serata di  giovedì 1 ottobre 2020

Analisi Auditel della serata di  giovedì 1 ottobre 2020

L’analisi Auditel della serata di ieri giovedì 1 ottobre 2020 fra Nero a metà 2, Chi vuol essere milionario, Seconda linea e Dritto e rovescio

di Hit
2 Ottobre 2020 12:48

 

Partiamo con l’analisi auditel della serata di ieri parlando della sfida del Tg delle ore 20 vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre fin verso il  25% di share al primo posto. Segue la curva arancione del Tg5 che arriva a toccare la soglia del 20% di share con la curva nera del Tg La7  che si porta fin verso il  6% di share. Abbiamo poi la curva rossa del Tg2 delle 20:30 che arriva all’8% di share.

L’access time vede al comando la curva di Rai1 con  Soliti ignoti che arriva al 24% di share. Segue la curva arancione di Canale 5 con Striscia la notizia che si ferma al 20%, mentre fra le altre prevale come al solito quella nera di La7 con Otto e mezzo, mentre la curva verde di Un posto al sole è poco sotto seguita dalla linea gialla di Stasera Italia.

Prime time con la curva blu della fiction trasmessa da Rai1 Nero a metà 2 al comando fin verso il 26% di share e con la curva arancione di Canale 5 con il gioco a quiz Chi vuol essere milionario è molto distante a cavallo della linea del 10% di share. La curva gialla di Dritto e rovescio si gioca il terzo posto insieme a verde di Rai3 con il film La forma dell’acqua, seguite da vicino dalla linea nera di Piazza pulita. Il debutto del nuovo programma informativo di Rai2 Seconda linea vede una bocciatura da parte del pubblico, con la relativa curva rossa che è ultimissima in alcuni punti addirittura all’1% di share,

 

Seconda serata con la curva blu di Rai1 che si gioca il comando con quella arancione di Canale 5 nel corridoio che va dal 10 al 15% di share.

 

 

Elaborazioni su dati AUDITEL™