Home Ascolti TV Analisi Auditel della serata di domenica 5 marzo 2023

Analisi Auditel della serata di domenica 5 marzo 2023

L’analisi Auditel dell’andamento degli ascolti minuto per minuto della serata di ieri

di Hit
6 Marzo 2023 12:53

Partiamo dunque dalla sfida dei Tg delle ore 20 con la curva del Tg1 al comando fra il 20 ed il 25% di share, ma nel corso di edizione c’è il sorpasso della curva arancione del Tg5 che stava sotto. La curva nera del Tg La7 si posiziona poco sotto la soglia del 5% di share, mentre quella rossa del Tg2 è proprio sulla soglia del 5%.

Nel territorio dell’access time vediamo al comando la curva blu del gioco a premi di Rai1 Soliti ignoti il ritorno fra il 18 ed il l 26% di share, con la curva arancione del varietà di Canale 5 Paperissima sprint poco sopra la soglia de 15% di share. Abbiamo poi la curva di Rai3 con il varietà Che tempo che fa che segue a metà strada nella corsia che va dal 10 al 15% di share, seguita dalla curva azzurra di Italia 1 con il telefilm NCIS.

Prime time con la curva blu dell’originale televisivo di Rai1 Resta con me al comando a cavallo della linea del 20% di share, con la curva arancione del varietà di Canale 5 Lo show dei record che segue attorno al 15%, quindi è terza la curva del varietà di Rai cultura Che tempo che fa, curva questa che poi degrada lentamente fino a scendere sulla linea del 10%, per poi toccare di nuovo il 15%, ma solo quando è finita la fiction di Rai1.

Seconda serata poi con il picco finale dello Show dei record che arriva al 18%, con tutte le altre curve dal 10% in giù, con quelle di Canale 5 e del finale di Non è l’arena che affiorano sulle altre toccando la linea del 10% di share.