Analisi Auditel della serata di domenica 10 gennaio 2021

Partiamo con l’analisi Auditel della serata di ieri parlando della sfida del Tg delle ore 20 e con la curva blu del Tg1 che è nettamente al comando sopra la soglia del 25% di share e con la curva arancione del Tg5 che scorre sulla linea del 20%, mentre la curva nera del Tg La7

di Hit

Partiamo con l’analisi Auditel della serata di ieri parlando della sfida del Tg delle ore 20 e con la curva blu del Tg1 che è nettamente al comando sopra la soglia del 25% di share e con la curva arancione del Tg5 che scorre sulla linea del 20%, mentre la curva nera del Tg La7 è sulla linea del 5% di share.

L’access time vede dapprima in testa la curva arancione dello Speciale Tg5 con l’intervista al Santo Padre, curva questa che parte dal 20% per poi cedere un paio di punti. Segue la curva blu di Rai1 con il gioco a premi Soliti ignoti, curva questa che terminato lo Speciale del Tg5 si porta al comando toccando il 24% di share sul finale di puntata. Abbiamo poi la curva verde di Che tempo che che fa che si ferma sulla linea del 10% di share.

Prime time con la curva blu di Rai1 nettamente al comando con la fiction Che Dio ci aiuti 6 al 21% e poi sul finale fin verso il 28% di share. Segue dapprima la curva arancione del film di Canale 5 Francesco, curva questa che parte dal 12% per poi appoggiarsi sulla linea del 10% di share, con la curva verde che opera brevemente il sorpasso all’11% sul finale della scenetta con Maria De Filippi e Luciana Littizzetto a Che tempo che fa. Seguono a ruota le curve di La7 e Italia 1 sulla soglia del 5% di share.

Seconda serata con la curva verde dl finale del Tavolo di Che tempo che fa all’11% di share e poi è la curva nera di Non è l’Arena ad agguantare il comando verso l’una di notte all’11% di share.

I Video di TvBlog