Analisi Auditel del pomeriggio di mercoledì 13 gennaio 2021

L’analisi Auditel del pomeriggio di ieri mercoledì 13 gennaio 2021 con la Coppa Italia di calcio che si intrufola fra le solite proposte tv

di Hit

Partiamo con la nostra analisi Auditel del pomeriggio di mercoledì 13 gennaio 2021 con la solita curva verde dei Tg Regionali al comando fin verso il 19% di share. Segue la curva arancione di Canale 5 con le sue soap opera fra il 15 ed il 20% di share. Eccola poi la curva blu di Rai1 con Il Paradiso delle signore a metà strada nel corridoio che va dal 10 al 15% di share. Abbiamo poi la curva arancione di Canale 5 che si impenna fin verso il 24% di share con il varietà Uomini e donne e con la curva della Coppa Italia di calcio su Rai1 al 15% di share.

Solo terza la curva rossa di Rai2 con Detto fatto all’8% di share. Impennata poi della curva blu di Rai1 con la Coppa Italia di calcio, precisamente Fiorentina-Inter che si porta nettamente al comando fin verso il 24% di share in calo poi fin sotto la soglia del 15% con La vita in diretta. Segue la curva arancione di Canale 5 con il varietà Pomeriggio 5 sulla linea del 15% di share. Nettamente giù la curva verde di Geo che a malapena tocca il 9% di share.

Sfida del preserale vinta come sempre dalla curva blu dell’Eredità che tocca il 26% di share sul finale e con la curva arancione di Caduta libera che si ferma il 19% di share. La curva verde dei Tg Regionali su Rai3 arriva al 14% di share.

 

I Video di TvBlog