Analisi Auditel del pomeriggio di lunedì 8 marzo 2021

L’analisi Auditel del pomeriggio di lunedì 8 marzo 2021 con le consuete sfide incrociate del day time delle reti ammiraglie

di Hit

Partiamo con la nostra analisi Auditel del pomeriggio di ieri con la solita curva verde dei Tg Regionali al comando fin verso il 21% di share. Segue la curva arancione di Canale 5 con le sue soap opera fra il 15 ed il 20% di share. Eccola poi la curva blu di Rai1 con il programma di varietà Oggi è un altro giorno scorrere poco sotto la soglia del 15% di share, in crescita poi in corso d’opera fin verso il 17% di share, mentre la curva arancione del varietà Uomini e donne cresce come sempre fino a toccare il 25% di share. Lo sportello di Forum di Rete 4 scorre sopra la soglia del 5% di share, punto più alto della rete.

La curva blu di Rai1 poi si alza fin verso il 19% di share con la fiction Il Paradiso delle signore, per poi scendere come sempre durante la poco utile fascia informativa, poco utile almeno per la sua durata e i suoi temi economici rispetto alla fascia oraria in cui va in onda, ma ormai siamo pure stanchi di ripeterlo.  Ecco poi l’impresa di Alberto Matano e la sua Vita in diretta che porta la curva blu di Rai1 nettamente al comando fin verso il 20% di share, seguita dalla curva arancione di Pomeriggio 5 appoggiata sulla linea del 15% di share. La curva verde di Rai 3 con il varietà Geo scorre poco sopra alla linea del 10% di share.

La curva blu di Rai1 poi sale ulteriormente nella consueta sfida del preserale grazie al quiz dell’Eredità, curva questa che sfonda sul finale la soglia del 25% di share, con la curva arancione di Avanti un altro che appare poi appiattirsi sulla linea del 20% di share, con la curva verde del Tg3 e Tg Regionali poco sopra la linea del 15% di share.

I Video di TvBlog