Analisi Auditel del mattino di martedì 29 settembre 2020

        Partiamo con l’analisi auditel della mattinata di ieri come sempre dalle  ore 7 con la curva arancione della Prima pagina del Tg5  al comando al 17% di share. Segue lontana la curva blu di Unomattina che scorre poco sopra il 10% toccata e poi superata dalla curva verde di Buongiorno Italia

di Hit

 

 

 

 

Partiamo con l’analisi auditel della mattinata di ieri come sempre dalle  ore 7 con la curva arancione della Prima pagina del Tg5  al comando al 17% di share. Segue lontana la curva blu di Unomattina che scorre poco sopra il 10% toccata e poi superata dalla curva verde di Buongiorno Italia e Buongiorno regione. La curva nera di Omnibus è attorno al 5% di share.

 

La sfida dei Tg delle ore 8 è vinta di poco dalla curva blu del Tg1 che tocca il 24% di share, ma deve partire da un traino molto basso di Unomattina al 12%, mentre il Tg5 che arriva al 22% di share parte dal 16% di Prima pagina. A seguire c’è la curva di Unomattina al comando 21% e con la curva di Mattino 5 al 16%, poi c’è il calo della curva blu di Unomattina che chiude al 15%, superata dalla linea arancione di Mattino 5 che si porta al 19% di share.

 

Storie italiane di Eleonora Daniele deve partire quindi dal 15%, con la curva di Mattino 5 che -come detto- è attorno al 18%. Nonostante questo vediamo la curva blu di Rai1 con Storie italiane che guadagna terreno fino a toccare il 20% di share. Con la partenza di Forum la curva arancione di Canale 5 va al comandi arrivando al 19% di share, mentre la curva di E’ sempre mezzogiorno scorre piuttosto stabile per tutta la durate del programma a cavallo della linea del 15% di share.

 

 

Sfida dei Tg delle 13 vinta dalla curva arancione del Tg5 che tocca il 22% di share e con la curva rossa del Tg2 che tocca il 15%, mentre la curva blu del Tg1 delle 13:30 arriva al 24% di share.

 

Ultime notizie su analisi auditel

Tutto su analisi auditel →