Home Notizie Ana Laura Ribas scrive una fiction sulle veline

Ana Laura Ribas scrive una fiction sulle veline

Ana Laura Ribas annuncia nella video intervista fatta con Affaritaliani che sta scrivendo una fiction sul mondo delle vallette tv. Lei, sottolinea che lo è stata per 10 anni e che ora che è conduttrice a RTL sente di dover fare chiarezza sulla questione veline. Spiega la Ribas, velina di Striscia[…]

26 Giugno 2009 07:00


Ana Laura Ribas
annuncia nella video intervista fatta con Affaritaliani che sta scrivendo una fiction sul mondo delle vallette tv. Lei, sottolinea che lo è stata per 10 anni e che ora che è conduttrice a RTL sente di dover fare chiarezza sulla questione veline. Spiega la Ribas, velina di Striscia nell’edizione ‘91-’92:

Provo a scrivere una fiction sulla storia delle vallette, visto che se ne parla tanto. La verità che non è tutto così come dicono e a me un po’ mi offende quando viene messo tutto in un pentolone. Io sono nata valletta e lo sono stata per 10 anni. Noemi, Barbara, Patrizia sono nomini di ragazze che hanno cercato una strada e non arriveranno mai dai nessuna parte se non oltre le cronache di questi giorni.

Ana Laura parla per esperienza diretta: nel 2007 fu tra le protagoniste di vallettopoli, iscritta nel registro degli indagati dal Pm Frank Di Maio, per lo stralcio dell’inchiesta su presunti ricatti subiti da alcuni Vip condotta dal Pm John Woodcock incentrata su Fabrizio Corona e Lele Mora. L’inchiesta poi si concluse con l’archiviazione.