Home Temptation Island Temptation Island VIP 2019, Alessia Marcuzzi: “Mi aspetto di fare un bel lavoro di squadra”

Temptation Island VIP 2019, Alessia Marcuzzi: “Mi aspetto di fare un bel lavoro di squadra”

Al magazine di Uomini e Donne le prime parole della nuova conduttrice pronta per raccontare la seconda edizione del reality show vip

pubblicato 1 Agosto 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 16:16

L’abbiamo vista nello spot promozionale che lancia il countdown verso la versione VIP di Temptation Island in onda a settembre su Canale 5.

Alessia Marcuzzi è pronta per affrontare quella che (anche per lei) sarà una nuova avventura alla conduzione di un reality show. Al magazine di Uomini e Donne la nuova conduttrice esprime tutta la sua felicità per il ruolo che andrà a ricoprire dopo la prima fortunata edizione raccontata da Simona Ventura:

Sono prontissima, felicissima ed elettrizzata per questa avventura tutta nuova, un’esperienza che vivrò lì con loro, totalmente diversa da quelle che ho fatto fino ad oggi. Mi piace ascoltare le persone, le loro storie e, non essendo in diretta, avremo sicuramente tanto tempo per parlare. Mi entusiasma il fatto che sono tutte le situazioni in cui ci si può immedesimare.

Nuova esperienza, nuovo gruppo di lavoro e tanti buoni propositi:

Mi aspetto di fare un bel lavoro di squadra con un bel gruppo e di trovare delle persone con cui condividere dei momenti molto privati e delle emozioni. Sono una fan del programma e per questo sono ancora più contenta di vivere la trasmissione in prima persona.

Dalle parole della Marcuzzi trapela la notizia che la redazione avrebbe già scelto le coppie partecipanti alla seconda edizione di Temptation Island VIP: “Mi piacciono e non vedo l’ora di vederle all’opera: mi piace quello che non ti aspetti

Alessia MarcuzziTemptation Island