Home Notizie Affari Tuoi: Il Veto

Affari Tuoi: Il Veto

Odio dire te l’avevo detto. Quindi dirò: ve l’avevo detto. Ben due volte. La Endemol ha finalmente posto il famoso veto sulla conduzione di Affari Tuoi. Ansa batte la notizia, recuperandola da un sito che tutto sommato è un blog, quello di Paolo Gentiloni. Ma, ci chiediamo, era veramente una notizia, questa? Personalmente non avevo

15 Luglio 2005 11:39

Odio dire te l’avevo detto.
Quindi dirò: ve l’avevo detto. Ben due volte.
La Endemol ha finalmente posto il famoso veto sulla conduzione di Affari Tuoi.
Ansa batte la notizia, recuperandola da un sito che tutto sommato è un blog, quello di Paolo Gentiloni.
Ma, ci chiediamo, era veramente una notizia, questa?
Personalmente non avevo dubbi. Adesso rispunterà la Carrà nella rosa dei papabili, forse si tornerà a parlare di Fazio, ma nel frattempo, in ogni caso, Del Noce – che abbia o meno illuso tutti con la possibilità di conduzione da parte di Teocoli – si è assicurato un conduttore a fine contratto, strappandolo a Mediaset.
Ammesso che Mediaset volesse davvero tenerselo, chiaramente.

La vera notizia, consentitemelo, è che Ansa cita il blog di Paolo Gentiloni come fonte . Questa sì, con buona pace di tutti quelli che il blog è solo inutile fuffa, è la vera notizia.

La RAI comunque è in palese declino. Quale sarà il prossimo pacco? La perdita definitiva del format? Frattanto, la cosa più triste è che il Sito Ufficiale di Affari Tuoi resta con il faccione di Paolo Bonolis. Che tristezza immensa.