Home Ascolti TV Ascolti Tv di giovedì 17 luglio 2008: calano I Tudors, vince Super Quark, bene Ghost Whisperer

Ascolti Tv di giovedì 17 luglio 2008: calano I Tudors, vince Super Quark, bene Ghost Whisperer

A quanto pare la storia nota di Enrico VIII re d’Inghilterra non appassiona più di tanto il pubblico del nostro Paese che preferisce seguire un documentario o una serie americana di successo. Ieri The Tudors è calato rispetto all’esordio arrivando a toccare il 16% contro il 21% di SuperQuark con Piero Angela.Continua come detto il

di share
18 Luglio 2008 08:07

Ghost Whisperer A quanto pare la storia nota di Enrico VIII re d’Inghilterra non appassiona più di tanto il pubblico del nostro Paese che preferisce seguire un documentario o una serie americana di successo. Ieri The Tudors è calato rispetto all’esordio arrivando a toccare il 16% contro il 21% di SuperQuark con Piero Angela.

Continua come detto il successo per la serie Ghost Whisperer su Raidue che tocca il 12% seguito dal 9% di Brothers & Sisters, in leggera crescita di consensi. Buon riscontro per il difficile film di Raitre Il Pranzo della Domenica con quasi due milioni, praticamente lo stesso risultato di quello di Rete 4, Speed 2. Assai deludente l’esito della serata tutta sitcom di Italia 1 prima con Don Luca C’è e poi con Belli Dentro.

In access continua il successo di Veline che arriva a quasi a cinque milioni con poco meno del 26% a fronte del 22% e poco più di quattro per La Botola. Il varietà condotto da Ezio Greggio ha eletto ieri vincitrice la ex Miss Trentino Francesca Pasqualini. Da segnalare l’eccellente risultato sia ieri sia mercoledì per Cento Vetrine che in share supera Beautiful e sfiora il 30% di share.

I dati – proprietà Auditel – (Si prega di citare questo sito qualora si riportassero su altri siti e/o blog. )