Home Striscia La Notizia Francesca Pasqualini vince(rà) la puntata di Veline del 17 luglio

Francesca Pasqualini vince(rà) la puntata di Veline del 17 luglio

E’ una trentina di quasi diciannove anni l’aspirante velina per la categoria delle bionde che vincerà la puntata di stasera in onda da Boario Terme, Francesca Pasqualini. Francesca non è certo una neofita dello spettacolo, ha partecipato a Miss Italia ed è la seconda ex miss consecutiva che risulta vincitrice a Veline. E’ diplomata al

di share
17 Luglio 2008 18:46

Francesca Pasqualini
E’ una trentina di quasi diciannove anni l’aspirante velina per la categoria delle bionde che vincerà la puntata di stasera in onda da Boario Terme, Francesca Pasqualini. Francesca non è certo una neofita dello spettacolo, ha partecipato a Miss Italia ed è la seconda ex miss consecutiva che risulta vincitrice a Veline. E’ diplomata al liceo socio pedagogico di Trento.

Ha partecipato al concorso prodotto da Enzo Mirigliani vincendo la fascia di Miss Trentino Alto Adige a Marebbe (BZ) il 5 Agosto 2007 e inoltre ha anche una propria biografia sul sito ragazzedicalendario.it dove ammette di avere quale sogno nel cassetto la recitazione e la moda. Si può proprio dire che con la vincita a Veline parta col piede giusto. Dopo la vittoria ha dichiarato:

Quando mi hanno chiamato per partecipare a VELINE non ci volevo credere, pensavo fosse uno scherzo dei miei amici. Ora vediamo cosa succede questa estate dopo la vittoria di questa sera, sto progettando di trasferirmi a Milano anche se tanti sono gli affetti che mi legano a Trento ma c’è la webcam e il treno che permettono di essere vicini alle persone care. Ci spero, la mia teoria è che bisogna credere nelle cose. Sono una ragazza un po’ pazza, a cui piace divertirsi e che non riesce a stare mai ferma, un po’ maschiaccio, tanto che la mia compagnia è formata prevalentemente da ragazzi, con cui riesco a rapportarmi meglio. Durante l’inverno adoro sciare, camminare in montagna, così come mi piace la musica, ballare, stare sul palco e recitare. Mi è capitato di fare recitazione nella mia scuola e per due anni ho fatto parte della filodrammatica del mio paese. Il mio modello è Julia Roberts, adoro il film Nemiche amiche, una pellicola romantica e drammatica allo stesso tempo.”



Francesca Pasqualini vince Veline

Francesca Pasqualini vince Veline
Francesca Pasqualini vince Veline
Francesca Pasqualini vince Veline
Francesca Pasqualini vince Veline
Francesca Pasqualini vince Veline
Francesca Pasqualini vince Veline
Francesca Pasqualini

Canale 5Striscia La Notizia