Home Notizie La Notizia Selvaggia

La Notizia Selvaggia

Vuoi lasciare un messaggio alla Segreteria Telefonica de “La Notizia Selvaggia“? Telefona allo 02 39305555 dopo il bip, componi il codice 22906 e poi dì quello che vuoi. Nel pomeriggio pubblicheremo il nome del vincitore del concorso. Dunque, ricapitoliamo. Mentre scrivo questo post oltre 1200 persone hanno scaricato uno dei due file della prima puntata

5 Novembre 2005 07:50
Vuoi lasciare un messaggio alla Segreteria Telefonica de “La Notizia Selvaggia? Telefona allo 02 39305555 dopo il bip, componi il codice 22906 e poi dì quello che vuoi. Nel pomeriggio pubblicheremo il nome del vincitore del concorso.

Dunque, ricapitoliamo. Mentre scrivo questo post oltre 1200 persone hanno scaricato uno dei due file della prima puntata de La Notizia Selvaggia, condotto dalla brava e bella Selvaggia Lucarelli e realizzato da un gruppo di tre colleghi che in qualche modo – e un po’ si vede, consentitecelo- hanno a che fare con la tv. Un bel successo per questo primo esperimento, no?
Ricordiamo che il formato attualmente rilasciato è il .wmv
La prima puntata dura 2’39” e si scarica da
qui per la versione light
qui per la versione più definita
Grazie per i commenti, per i complimenti, per le critiche. Stiamo lavorando a nuovi encoding del file, al videocast, alla conversione per ipod. Intanto, continuate a scaricare e guardarvi La Notizia Selvaggia. Vi ricordo che è possibile indicarci notizie, interagire con noi, mandarci video via e-mail, lasciare commenti telefonici.