Home Serie Tv Appuntamento con One Tree Hill

Appuntamento con One Tree Hill

Accostare telefilm come “Dawson’s Creek” & “The O.c.” a “One Tree Hill”, in Italia diventa quasi fuori luogo. Eppure “One Tree Hill” è riuscito a meritarsi la messa in onda della sesta serie, un traguardo che non tutti sono riusciti ad ottenere. Se “Friends” riesce addirittura ad aggiudicarsi una messa in onda multipla e “Gossip

di Hit
pubblicato 14 Luglio 2008 aggiornato 21 Gennaio 2021 15:52

Appuntamento con One Tree Hill
Accostare telefilm come “Dawson’s Creek” & “The O.c.” a “One Tree Hill”, in Italia diventa quasi fuori luogo. Eppure “One Tree Hill” è riuscito a meritarsi la messa in onda della sesta serie, un traguardo che non tutti sono riusciti ad ottenere. Se “Friends” riesce addirittura ad aggiudicarsi una messa in onda multipla e “Gossip Girl” diventa fenomeno ancora prima di sbarcare in chiaro, il percorso di “One Tree Hill” nel nostro paese non è stato così fortunato.

Partito come tappabuchi estivo del palinsesto pomeridiano di Raidue ha proseguito il suo percorso ballerino in modo silenzioso, così come silenziosa è stata la decisione di Mya di trasmetterne le repliche in questi mesi estivi. Un silenzio però, che visto il prodotto in questione, pare ingiustificato. Ma se in Tv “One Tree Hill” non trova lo spazio che merita, da domani il web è pronto a far conoscere al meglio questo telefilm con un appuntamento originale e quotidiano su blogapuntate. Un esperimento totalmente nuovo che speriamo il pubblico possa gradire.

Video e gallery presenteranno puntata per puntata le vicende dei due fratelli Scott, Lucas & Nathan sullo sfondo della cittadina di Wilmington (North Carolina) ora “Tree Hill”, ma già nel passato la “Capeside” di Pacey & Joey in “Dawson’s Creek” . Per conquistare il pubblico, oltre agli intrecci sentimentali si punta sullo sport e sulla musica. Il basket e una colonna sonora cult, come la sigla d’apertura firmata Gavin DeGraw, formano un mix che fanno di “One Tree Hill” un prodotto vincente. Un fenomeno inesploso che ora si giocherà le sue carte online, quotidianamente su blogapuntate.

Il video promo dell’iniziativa dopo il salto.