Royal Pains, su Joi la quarta stagione

Su Joi di Mediaset Premium la quarta stagione di Royal Pains, il medical drama ambientato di Usa Network

C’è tensione negli Hamptons, dove i fratelli Lawson sono ai ferri corti: queste le basi della quarta stagione di “Royal Pains”, la serie tv di Usa Network in onda da questa sera alle 21:15 su Joi di Mediaset Premium. Il medical drama continua a raccontare il tentativo di redenzione di Hank (Mark Feuerstein), fuggito da New York dopo un errore medico e finito a lavorare per i ricchi pazienti degli Hamptons.

-Attenzione: spoiler-
Come detto, tra Hank ed Evan (Paulo Costanzo) le cose non vanno bene, tanto che i due hanno deciso di interrompere la loro attività alla HankMed. La situazione mette Evan, sempre attento agli affari, alle strette, al punto da costringerlo ad assumere un rimpiazzo del fratello. La selezione cadrà su Jeremiah (Ben Shenkman), dottore molto capace ma che ha seri problemi di socializzazione.

La separazione tra Hank ed Evan metterà in difficoltà anche Divya (Reshma Shetty), che dovrà decidere con chi stare, mentre Jill (Jill Flint) sta facendo i bagagli per lasciare gli Hamptons ed andare a lavorare in Africa. Tra un paziente da curare e l’altro, rivedremo anche Henry Winkler nei panni di Eddie, padre dei due fratelli, che tornerà per cercare di riconciliarsi con loro.

Royal Pains 4
Royal Pains 4 Royal Pains 4 Royal Pains 4

Per questa stagione erano stati inizialmente ordinati sedici episodi, poi ridotti a quattordici. A sopperire alle due puntate eliminate, però, ci pensare un film-tv di due ore, che andrà in onda in America il 16 dicembre, che mostrerà le nozze tra Evan e Paige (Brooke D’Orsay). Per l’occasione ci sarà anche Emma Caulfield nei panni di Winnie, ex fidanzata del protagonista quando ancora lavorava nel New Jersey.

La serie, ad ogni modo, è stata rinnovata per una quinta e sesta stagione, per 26 episodi complessivi. La scelta è dovuta anche a ragioni produttive: essendo la serie ambientata e girata nei mesi caldi, risultata difficile trovare il tempo per girare in esterna un certo numero di episodi. Da qui, la decisione di organizzare il tempo per le riprese anche confermando la serie per due stagioni.



Royal Pains 4

Royal Pains 4
Royal Pains 4
Royal Pains 4
Royal Pains 4
Royal Pains 4
Royal Pains 4
Royal Pains 4
Royal Pains 4
Royal Pains 4
Royal Pains 4
Royal Pains 4
Royal Pains 4

Ultime notizie su Royal Pains

Royal Pains è un medical dramedy creato da Andrew Lenchewski, John P.

Tutto su Royal Pains →