Home Striscia La Notizia Francesca Muggeri vince Veline dell’11 luglio 2008

Francesca Muggeri vince Veline dell’11 luglio 2008

E’ una varesina, per la precisione di Tradate, la ventinovesima aspirante velina: Francesca Muggeri.Francesca, eletta nella cornice di Lido della Nazioni dalla giuria di giornalisti presieduta da Elisabetta Canalis, abita ad Uboldo, un paesino in provincia di Varese, ha 21 anni e le piace cavalcare. Evitiamo doppi sensi per favore, quelle zone sono ricche di

di share
11 Luglio 2008 18:53

Francesca Muggeri
E’ una varesina, per la precisione di Tradate, la ventinovesima aspirante velina: Francesca Muggeri.

Francesca, eletta nella cornice di Lido della Nazioni dalla giuria di giornalisti presieduta da Elisabetta Canalis, abita ad Uboldo, un paesino in provincia di Varese, ha 21 anni e le piace cavalcare. Evitiamo doppi sensi per favore, quelle zone sono ricche di maneggi e si pratica con dovizia l’equitazione. Tra le altre cose è la stessa Muggeri che rivela di possedere un cavallo:

“…La mia grande passione è l’equitazione, faccio gare di salto ostacoli con il mio cavallo che si chiama Maine Dame“.

Francesca Muggeri, di cui non c’è traccia alcuna su Internet quindi ci troviamo di fronte ad una “vergine” del palcoscenico (o almeno così sembra) è iscritta al secondo anno di Scienze della Comunicazione e Spettacolo a Milano.

Per me Veline è la prima esperienza televisiva, ero infatti molto emozionata già alle prove, è stata una bellissima serata e forse l’adrenalina mi ha aiutato poi in puntata . Spero di andare avanti ma per me la cosa principale è laurearmi e cercare di essere ammessa al Master di Mediaset. Sarei felicissima di un futuro anche dietro le telecamere. Sono molto istintiva e lunatica tanto che il tatuaggio con scritto I am what I am me lo sono fatto fare con un mio amico ma adesso lo vorrei cancellare; adoro la compagnia e sono molto socievole“.



a href=”https://www.tvblog.it/galleria/francesca-muggeri-vince-veline-dell11-luglio/”>Francesca Muggeri

Francesca Muggeri vince Veline
Francesca Muggeri

Canale 5Striscia La Notizia