Home Chicago Fire Serie Tv 2012 novità: Kathleen Quinlan in Chicago Fire, Kyle Harris in The Carrie Diaries

Serie Tv 2012 novità: Kathleen Quinlan in Chicago Fire, Kyle Harris in The Carrie Diaries

L’attrice nominata all’Oscar per Apollo 13 è entrata a far parte del drama NBC, mentre l’attore di Broadway è stato scritturato per il teen drama The CW.

pubblicato 28 Ottobre 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 00:41

Blue Bloods: Chazz Palminteri interpreterà un avvocato della mafia in un episodio di gennaio della terza stagione della serie CBS.

Call Me Fitz: Michael Goss reciterà per cinque episodi nella serie canadese con protagonista Jason Priestley: l’attore sarà Pat Childs, un eco-industriale che cerca di distruggere il settore delle auto usate e di mettere i bastoni tra le ruote al clan Fitzpatrick.

Castle: Nancy Lee Grahn reciterà in un episodio di gennaio della quinta stagione della serie ABC vestendo i panni di Samantha Voss, una ricca donna da poco divorziata, impegnata in una situazione stile Guerra dei Roses con il suo ex marito (interpretato da Brendan Ford).

Chicago Fire: Kathleen Quinlan prenderà parte ad un arco multi episodio della prima stagione della serie NBC vestendo i panni della madre del tenente dei vigili del fuoco Matthew Casey (Jesse Spencer).

Nuova serie ABC: la rete sta sviluppando City Hall, un political drama prodotto da Bob Sertner, scritto da Gideon Yago, descritto come St. Elmo’s Fire incontra The West Wing. La serie racconterà la storia del sindaco di Oakland e del suo personale di ventenni e trentenni che cercano di risolvere la crisi cittadina mentre pensano anche alle loro vite personali e sociali.

Nuova serie ABC: la rete ha acquistato da Mark Gordon la comedy My Korean Deli. Il progetto è basato sul libro di Ben Ryder Howe e racconta la storia di un uomo americano che compra una gastronomia per i genitori coreani di sua moglie e deve cercare di trovare un equilibrio tra il suo nuovo lavoro, sua moglie e i suoi suoceri prepotenti.

Nuova serie The CW: David Marshall Grant ha venduto alla rete Blink, un mistery drama scritto da Vera Harbert, incentrato su una ragazza il cui padre è in coma.

The Carrie Diaries: Kyle Harris è entrato a far parte del cast del nuovo drama The CW. L’attore sarà il ricorrente Seth, una matricola dolce e carina di Princeton che esce con Mouse (Ellen Wong), la amica di Carrie, e che sta imparando a bilanciare la sua vita privata con le esigenze della scuola.

Foto | © Getty Images

Chicago Fire